L’elenco aggiornato degli autovelox previsti dal 31 luglio
Il provvedimento individua i tratti di strada dove possono essere collocati gli autovelox: uno potrebbbe essere installato a Gaggio Montano sulla Porrettana
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questi mirabili amministratori pubblici non sono in grado di riaprire le strade interrotte dall'esondazione di maggio, ma sono attivissimi nel collocare nuovi autovelox lungo quelle ancora aperte. Ma non lamentatevi, lo fanno per la nostra sicurezza!
I sudditi subiscono l'intervento calato dall'alto senza essere stati in alcun modo interpellati. Non ANAS a servizio di paesani e cittadini ma questi sottoposti a ordini, gabelle e decisioni jnsindacabjli di ANAS. Tutto profondamente sbagliato, disetico, illecito, incostituzionale.
I piloti di F1 sono generalmente assai competenti alla guida. Il problema sono la moltitudini di incapaci ho-la-tassa-sulle-frecce, viaggio-a-1;75m-dal-tuo-c*lo--osservando-se-la-collana-di-tua-moglie-è-d'argento-o-d'oro, da-Bologna-a-Modena-a 101km/ora-sto-in-2a-corsia-da-sx, supero-il-ciclista-dopo-3"-giro-a-dx-gli-taglio-la-strada, spippolo-sul-telefono-per-vedere-i-gattini-sul-feisbuc-della-Chiara, etc. . In termini di prevenzione, il sicurezz-distanzox sarebbe mille mila volte più importante di questi bagagli vessatori. Un incapace a 40/h rimane un pericolo: imponiamo a tutti i 35km/h?
È vero, l'autovelox serve solo a far cassa, ma si vedono fare dei sorpassi sulla Porrettana che sarebbero da ritiro immediato della patente. Forse basterebbe un po' di pazienza e se hai fretta svegliati dieci minuti prima.
8 commenti:
Questi mirabili amministratori pubblici non sono in grado di riaprire le strade interrotte dall'esondazione di maggio, ma sono attivissimi nel collocare nuovi autovelox lungo quelle ancora aperte. Ma non lamentatevi, lo fanno per la nostra sicurezza!
Lo fanno per batter cassa altro che nostra sicurezza. Riparare le strade non produce introiti.
I sudditi subiscono l'intervento calato dall'alto senza essere stati in alcun modo interpellati. Non ANAS a servizio di paesani e cittadini ma questi sottoposti a ordini, gabelle e decisioni jnsindacabjli di ANAS.
Tutto profondamente sbagliato, disetico, illecito, incostituzionale.
E sono ancora pochi visto quanti piloti di f1 incoscienti ci sono sulle strade!!!
I piloti di F1 sono generalmente assai competenti alla guida.
Il problema sono la moltitudini di incapaci ho-la-tassa-sulle-frecce, viaggio-a-1;75m-dal-tuo-c*lo--osservando-se-la-collana-di-tua-moglie-è-d'argento-o-d'oro, da-Bologna-a-Modena-a 101km/ora-sto-in-2a-corsia-da-sx, supero-il-ciclista-dopo-3"-giro-a-dx-gli-taglio-la-strada, spippolo-sul-telefono-per-vedere-i-gattini-sul-feisbuc-della-Chiara, etc. .
In termini di prevenzione, il sicurezz-distanzox sarebbe mille mila volte più importante di questi bagagli vessatori.
Un incapace a 40/h rimane un pericolo: imponiamo a tutti i 35km/h?
È vero, l'autovelox serve solo a far cassa, ma si vedono fare dei sorpassi sulla Porrettana che sarebbero da ritiro immediato della patente.
Forse basterebbe un po' di pazienza e se hai fretta svegliati dieci minuti prima.
Anonimo 10 ago ore 06:37
Anche i piloti di F1 vanno a sbattere ogni tanto, ancor più spesso quando piloti di F1 credono di esserlo, ma bon lo sono.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/mazze-spranghe-e-polvere-esplosiva-automobilisti-furiosi-2195655.html
Posta un commento