venerdì 19 giugno 2020

Alla Cometa si cena per un aiuto ai dipendenti Fiac

La Sala Cometa di Sasso Marconi, il prossimo 3 luglio, ospiterà una cena a favore dei dipendenti Fiac di Pontecchio, impegnati in una difficile vertenza per bloccare il progetto della proprietà di trasferire le lavorazioni Fiac in Piemonte e di chiudere lo stabilimento sassese.
La cena, è stata organizzata da Claudio Bignami, assieme a Gianluca Gaspare Angelo della Cometa e a Barbara dell'RSU della Fiac.

E' già possibile prenotare


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio ricordare la manifestazione a DIFESA DELLA COSTITUZIONE organizzata da Sara Cunial a FIRENZE in Piazza Santa Croce domani dalle 17.00 alle 20.30. La Costituzione difende il lavoro, diritto distrutto da quella formazione politica che puntualmente esprime solidarietà verso i lavoratori in difficoltà, salvo poi legiferare puntualmente per distruggerne i diritti, il PD.

Anonimo ha detto...

I sassesi si augurano che l'intera vicenda si concluda con una " classica ed istituzionale " mangiata in piazza.
Rimangono comunque le ferite che una multinazionale ha aperto nel nostro territorio, la fiducia si conquista con sudore ed onestà nel lungo termine, la credibilità si perde in un battere di ciglia. Mondo cane bastardo con tanti cuccioli degni di tal padre.
Come per il maledetto covid 19 anche per questa maledetta vicenda - uniti ce la faremo -
Auguri vivissimi ai FIACCHESI