lunedì 12 novembre 2018

Parte da Silla per partorire ma a Pioppe di Salvaro il bimbo pretende di nascere ed è nato.

Le acque si sono rotte intorno alle 13.30 di ieri e la giovane signora di Gaggio Montano ha chiamato i soccorsi per essere trasferita al Maggiore di Bologna. L'ambulanza è arrivata immediatamente ed è partita con sollecitudine dopo aver ricoverato nel suo interno l'aspirante mamma. Ma arrivati a Pioppe di Salvaro è iniziato il travaglio. Agli operatori non è rimasto altro da fare che chiedere l'intervento dell'automedica del 118, accostare l'autoambulanza e aiutare la giovane signora a partorire.
Il parto d'emergenza è durato circa 2 ore e ha portato alla luce un bel bambino. La mamma e il piccolo nato stanno benissimo.
L'episodio riporterà certamente in discussione la contestatissima chiusura del punto nascite dell'ospedale di Porretta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E questa volta è andata bene, ci fossero state complicazioni per il bimbo o la mamma saremmo qui a commentare ben altra notizia. Ma si sa, il profitto viene prima di tutto e chiudere un punto d'eccellenza come il punto nascita di Porretta è stata una decisione fin troppo facile da prendere, in barba a chi si trova a dover fare 40-50-60km di stramaledetta porrettana fino al Maggiore

Sarchiapone ha detto...

FINCHE' NON CI SCAPPA IL MORTO....NON SIAMO CONTENTI
TANTO A MORIRE SON SEMPRE GLI ALTRI !!!!!

Anonimo ha detto...

BASTA CON QUESTA SITUAZIONE INDECENTE! Cosa sarebbe successo se il parto fosse stato difficile? Il punto nascite deve riaprire!