venerdì 8 giugno 2018

Casalecchio di Reno propone il 'tortellone'.

Domani, sabato 9 e domenica 10 giugno , nelle piazze di Casalecchio di Reno, Festa dei Sapori Curiosi dedicata al tortellone. Modifiche a sosta e viabilità nell’area della festa

Il comune di Casalecchio di Reno informa: 

Si svolgerà nel weekend del 9 e 10 giugno, in Piazza del Popolo, via Pascoli, via XX Settembre e Piazza dei Caduti, la settima edizione della Festa dei Sapori Curiosi. 
Piatto protagonista: il tortellone con abbinamenti speciali che i frequentatori della festa potranno votare per decretare il tortellone preferito.

Sarà possibile votare anche per un altro concorso, quello che eleggerà la foto più bella di Casalecchio tra quelle inviate dai partecipanti nelle settimane scorse a Casalecchio Insieme che verranno esposte nella mostra Casalecchio in foto”, evento inaugurale della Festa, sabato 9 giugno, alle 17.30 in Piazza dei Caduti.

Il ricavato della festa contribuirà all’allestimento dell’atelier creativo da poco nato in uno dei locali al piano terra della scuola primaria Garibaldi che funge sia da biblioteca sia da aula per laboratori e attività creative.

Nelle giornate della Festa, dalle 16 alle 24 di sabato 9 giugno e dalle 9 alle 23 di domenica 10 giugno, divieto di transito in via Marconi nel tratto tra via della Chiusa e via Porrettana/Piazza della Repubblica.
Deviazioni, modifiche dei sensi unici e divieti di sosta saranno indicati sul posto.  


Nessun commento: