venerdì 14 aprile 2017

Vergato. Il Comitato Noi Vergato 'boccia' il sindaco Gnudi.


Riportiamo il comunicato del Comitato Noi Vergato relativo al consiglio comunale aperto di mercoledì sera a Vergato

Il consiglio straordinario aperto al pubblico del 12 aprile, con la partecipazione straordinaria dei vertici dell'Ausl, poteva essere un evento storico, un'occasione più unica che rara per i Sindaci, per i Comitati a salvaguardia dei presidi ospedalieri, ma soprattutto per i cittadini, per un confronto diretto con i vertici della Ausl .
 
Molto deludente per noi è il fatto che non si è trattato di un confronto aperto o della possibilità di porre finalmente domande alla Dottoressa Gibertoni o al Direttore Quargnolo. L'unico scopo della serata, per lei sig. Sindaco, era quello di fare un figurone forte della manifestazione riuscitissima. Peccato che lei, sig.Sindaco Gnudi, manchi totalmente di buona educazione e che non sappia affatto confrontarsi con i suoi cittadini.
 
Mercoledì sera tutti i cittadini erano lì per sostenerla, erano lì per salvaguardare l'ospedale. Ma a qualcuno è stato permesso di intervenire indisturbato, qualcun altro invece è stato da lei, Sig. sindaco, interrotto. Addirittura ad un signore anziano, che ha aspettato tutta la sera, è stato impedito di parlare , adducendo la scusa che, per lei sig.Sindaco, era tardi . 

Negli eventi da noi organizzati lei , sig.Sindaco, è stato trattato da noi e da tutti i cittadini con il massimo rispetto. Era forse troppo aspettarsi di ricevere lo stesso trattamento?
 
Unica nota positiva, l'intervento della Dottoressa Gibertoni, direttore della Ausl di Bologna, poiché ha chiarito che, chi decide le sorti degli ospedali montani, è solo ed esclusivamente la POLITICA, regionale, distrettuale, locale, ma non l' azienda.
 
Sindaco che le piaccia oppure no il Comitato Noi Voi Vergato, continuerà la lotta pro ospedale con tutti i mezzi a nostra disposizione. 
Il presidente Morena Cioni

email: comitatonoivoivergato@yahoo.it 

Nessun commento: