giovedì 13 settembre 2012

Sasso Marconi: i campi coperti di Ca' de Testi sono di nuovo coperti.



 I campi coperti di Ca’ de Testi sono di nuovo in piena efficienza. Le coperture ‘stracciate’ dal vento, che  hanno animato il dibattito politico negli ultimi mesi, sono state sostituite e gli atleti potranno quindi disporre di strutture  funzionali e capaci di ospitarli in ogni circostanza climatica.






Raffaele Ammendola.
“Come anticipato nelle apposite sedi istituzionali, i ‘palloni’ (ovvero le coperture delle palestre di Cà de’ Testi) danneggiati dalle intemperie e dall’usura, sono stati riparati e sostituiti nei giorni scorsi”, ha detto l’Assessore allo Sport di Sasso Marconi, Raffaele Ammendola. “Gli interventi sono stati effettuati durante la pausa estiva, appositamente per non interrompere le attività e gli allenamenti già programmati e avere gli impianti agibili a settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole e la ripresa dell’attività agonistica da parte di associazioni sportive e cittadini.
Ricordo poi come, durante l’estate, siano stati realizzati ulteriori lavori di manutenzione all’impianto elettrico e al sistema antincendio, con l’obiettivo di migliorare gli standard di sicurezza degli impianti e la fruibilità dell’intera area sportiva di Cà de’ Testi”.

Nessun commento: