lunedì 17 settembre 2012

E’ sempre Paddle Mania a Sasso Marconi !



Di Samuel Fabbri. 

Eros Barbieri premia Gianluca e Cristina Rotatori.
Si è concluso il Torneo “doppio misto” di Paddle a Sasso che ha visto protagonista diverse coppie, non solo in campo, ma anche nella vita; difatti erano tutte formate da marito e moglie.

Il gruppo delle agguerrite giocatrici, che di solito giocano sempre tra loro, si sono iscritte in coppia con i rispettivi mariti, visto che anche loro giocano a Paddle (o Padel, come dicono in Spagna).

Partite tutte tirate e combattutissime fino all’ultimo, un pochino di sana tensione in campo e tantissimi applausi per alcune giocate che testimoniano il buon livello raggiunto.

Simone Fontana, 14 anni,  ha giocato in coppia con la mamma Monica
Una coppia formata da Simone Fontana (un giovanissimo campioncino, solo 14 anni), e mamma Monica, han dato filo da torcere fino all’ultimo alle altre semifinaliste formate tutte da marito e moglie:

Eros “il timido” Barbieri (edicola di via Ponte Albano), con  Paola, Giovanni “Gio” Giandinoto con  Lara, Gianluca “Mai domo” Rotatori con Cristina.

foto di gruppo delle coppie formate da marito e moglie.
Dopo una domenica ricca di scambi mozzafiato e grandi emozioni, hanno prevalso alla fine Gianluca e Cristina Rotatori vincendo le ultime 2 partite dopo il tie-break!

Un merito speciale all’organizzatore del Torneo a Eros Barbieri
A Sasso è sempre…Paddle Mania!

Nessun commento: