lunedì 16 aprile 2012

Raffaele Donini a Marzabotto.


‘La crisi locale ed emergenze nazionali’ saranno i temi trattati in un pubblico dibattito alla casa del popolo di Marzabotto, domani , martedì 17 aprile, alle 21.

Il dibattito sarà preceduto dagli interventi di Francesco Degli Esposti, segretario dell’unione comunale Pd di Marzabotto e di Raffaele Donini (nella foto), segretario provinciale del Pd.

La giornata a Marzabotto del segretario provinciale Donini prende il via alle 15 con un confronto su ‘Il sistema Monte Sole’ a seguito delle novità previste dalla legge regionale sul riordino dei parchi. Partecipa Paola Marani. Alle 17, incontrerà le associazioni e i sindacati locali e alle 18,30, i commercianti, gli artigiani e gli imprenditori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/monitor.php?vi=att&dl=679d1e14-b03c-6605-d9fd-4f8bff546d2c&dl_id=2&dl_t=html&dl_a=y&ev=0

quando ha tempo il Signor Donini si faccia un giro a Vergato. Prima si copi incolli il soprastante collegamento e si legga questa interrogazione.

Poi venga a Vergato e organizzi un incontro che abbia come argomenti l'interrogazione e l'argomento che puo' leggersi al sottostante collegamento:

http://notiziefabbriani.blogspot.it/2011/09/vergato-avra-un-nuovo-psc-piano.html