lunedì 23 aprile 2012

Presto Marzabotto in Corrida.




Sono ormai ultimate le selezioni per lo spettacolo ‘Marzabotto in Corrida’ che si propone di offrire un palcoscenico a chi ha voglia di mettersi in gioco  cantando, ballando, recitando e, insomma,  facendo quello che sa fare.
L’evento, organizzato dall’associazione Mano Tesa, si svolgerà nel teatro di Marzabotto, sabato 5 maggio alle 20.30.
Tutti gli introiti della serata saranno destinati al ‘fondo di solidarietà’ istituito dal Comune  per aiutare chi è in difficoltà economiche a causa della crisi in corso.
Per informazioni tel, 347 32 37 666 (Antonella) oppure 335 16 19 288 (Pier Paola).

Con l’occasione i soci di Mano Tesa hanno presentato il 1° Concorso letterario e fotografico ‘Mano Artistica 2012’, dal tema ‘Frammenti dall’Appennino’.
L’idea è nata dal desiderio di dare lustro al territorio del nostro Appennino con le sue bellezze naturali e storiche e la ricchezza dell’esperienza di vita dei suoi abitanti.
Per ogni partecipante ( dai 10 anni in su) è possibile aderire sia alla sezione letterari sia a quella fotografica .
La sezione letteraria viene articolata su tre fasce di età e avrà tre classificati per ogni sezione.
La sezione fotografica premierà invece i primi tre classificati senza distinzione in fasce d’età, per le immagini considerate più artistiche ed originali.
Il bando completo del concorso e le schede di iscrizione sono scaricabili al link: http://concorsomanoartistica2012.blogspot.com/
Tutti i racconti e le fotografie dovranno pervenire entro il primo giugno 2012 all’indirizzo mail : mano.artistica2012@gmail.com
La premiazione dei vincitori si svolgerà durante una serata-spettacolo il 17 novembre nel teatro comunale di Marzabotto.



Nessun commento: