mercoledì 26 agosto 2009


E’ Cinzia Melchioni, titolare dell’omonima ‘acconciature’, ‘la più amata del paese di Vado’: la bravissima parrucchiera ha infatti avuto diverse segnalazioni fra cui quella di Giava e quella di Lina. A testimonianza che la sua capacità professionale è già affermata, fra le sue clienti c’è anche, come Pamela Tacchini, viene da Vergato per affidare i suoi capelli alla brava Cinzia e affronta un viaggio di alcune decine di chilometri. “Cinzia mi è stata consigliata da mia sorella che abita a Vado”, racconta Pamela. “Sono venuta anche per soddisfare la mia curiosità e mi sono trovata molto bene. Cinzia ha capito subito i miei gusti e asseconda in modo perfetto le mie esigenze. Mi sono trovata benissimo e non cambio più”. La parrucchiera, visibilmente soddisfatta per l’affermazione di Pamela, racconta di essere a Vado da nove anni; di avere appreso l’arte da Anna Maria di Sasso Marconi, altro nome che è stato in passato, fin quando ha esercitato, una vera garanzia di qualità e di avere ancora la preferenza di alcune clienti di quando era lavorante a Sasso Marconi. In merito ai momenti difficili, che potrebbero consigliare di contenere le spese limitando l’aiuto della parrucchiera all’essenziale, ha detto: “Non mi lamento. Praticamente non abbiamo risentito della crisi. Posso contare su una clientela affezionata che non mi tradisce”, una testimonianza in più che la capacità professionale di Cinzia è molto apprezzata.

Nessun commento: