martedì 2 settembre 2008

LIBRO di Marco CALAMAI


Il libro "Uno sguardo verso l'alto" di Marco Calamai, che riporta una importante esperienza di insegnamento, verrà presentato oggi (martedì 2 settembre) alle 20,30 presso la Sala Mostre della Biblioteca Comunale di Monzuno.

presenteranno:
Emma Lamacchia: neuropsichiatria infantile, fondatrice e responsabile scientifica del Centro di Terapia Integrata La Lucciola.
Alessandro Bencivenni: psicologo ed esperto di profonda cultura, grande competente di sport e uno dei primi e più stretti collaboratori della dott.ssa Lamacchia all'interno del centro La Lucciola.
Renato Villalta : ex giocatore di pallacanestro, nazionale, argento alle Olimpiadi di Mosca 1980 e oro agli Europei di Nantes 1983. Oggi imprenditore, membro della Giunta Coni Regionale e della Giunta NazionaleAzzurri d'Italia. Campione di sport e di vita.
Marco Calamai : Insegnante e allenatore di serie A per 12 anni. 13 anni fa proprio a Monzuno ha cominciato con l'Associazione La Lucciola un progetto di pallacanestro e disabilità divenuto oggi di respiro nazionale e autoredel libro che lo racconta!
Giordano Calzolari, assessore alla Cultura del Comune di Monzuno

Nessun commento: