domenica 8 settembre 2024

Gli emiliano romagnoli torneranno al voto il 17 e 18 novembre

 Sul sito elezioni, nel portale della Regione, la guida per supportare candidati, partiti e gruppi politici che intendano partecipare alla competizione elettorale



Sono online sul sito dedicato alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre le istruzioni e la modulistica relative alla presentazione e all'ammissione delle liste circoscrizionali di candidati alla carica di consigliere regionale e alle candidature alla carica di Presidente della Giunta regionale.

Si tratta di una guida per dare supporto dell'attività relativa alla presentazione delle candidature e per facilitare il compito dei partiti e dei gruppi politici che intendano partecipare alla competizione elettorale, attività che sarà oggetto di verifica da parte degli Uffici circoscrizionali presso i Tribunali e dell'Ufficio centrale presso la Corte d'Appello. 

Sul sito della Regione Emilia-Romagna dedicato alle elezioni, all'indirizzo https://www.regione.emilia-romagna.it/elezioni, realizzato dall'Agenzia di informazione e Ufficio stampa della Giunta in collaborazione con l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, oltre alle informazioni per i candidati si possono trovare le normative di riferimento per lo svolgimento delle elezioni regionali e i risultati della tornata precedente, con esiti e preferenze delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ancora ci credete siete non recuperabili, avete bisogno di qualcuno che vi racconti delle balle,

Anonimo ha detto...

Perfetto: sentiamo cosa ci racconti tu.

Anonimo ha detto...

Tutte le volte che abbiamo votato, abbiamo peggiorato le nostre condizioni, esistenziali, economiche, salutistiche, culturali, ecc, ecc. Forse vale la pena di non partecipare più a un gioco che ci fa solo del male. Non è con la farsa delle elezioni che potremo cambiare qualcosa, dobbiamo studiare, quali sono i trattati che impediscono i cambiamenti, la nostra ignoranza viene utilizzata da chi si fa "partito" per truffarci, nessuno escluso.

Anonimo ha detto...

Ottima rassegna di palle, complimenti.