lunedì 9 gennaio 2023

A Marzabotto danneggiate le luminarie natalizie e bruciata la bandiera della pace

 Quattro giovani denunciati per danneggiamenti aggravati.

Foto dei Carabinieri di Bologna


Denunciati alla Procura della Repubblica quattro minorenni, due albanesi, un tunisino e un egiziano, per danneggiamento aggravato in concorso. Il provvedimento è il seguito di una indagine avviata dai Carabinieri per risalire agli autori di un fatto commesso il 19 dicembre scorso, ai danni delle luminarie natalizie della Pro Loco di Marzabotto. Analizzando i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza della zona, i militari hanno rilevato che i danni erano stati commessi da quattro ragazzi, tre a piedi e uno in bicicletta. Inoltre  è stato  verificato che, oltre a strappare le luminarie natalizie installate su dodici alberi di via Aldo Moro provocando danni per 500 euro circa, i quattro giovani avevano anche bruciato una bandiera della pace esposta sulla stessa via.

I responsabili del danneggiamento identificati dai Carabinieri sono tre 17enni e un 18enne che all’epoca dei fatti era ancora minorenne.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Laura Boldrini affermava che dobbiamo apprendere gli stili di vita dai "migranti".
Come delinquenti in nuce questi sono degli ottimi maestri: chiediamo che ne importino ancora di piu'!

Anonimo ha detto...

Qualcuno che non vede l'ora di portarne altri. Poverini al loro paese le luminarie non ci sono e quindi bisogna capirli che lo hanno scambiato per un gioco. Per loro danneggiare, rubare, essere violenti è normale, siamo noi che non siamo allineati con loro oppure siamo fascisti !

Anonimo ha detto...

Il consigliere non si esprime?

Anonimo ha detto...

Ad Ancona c'era ancora qualche masochista e sadico che benvenutava questi abneganti, nobilmente generosi pagatori di pensione che si sacrificano per tutti noi. https://www.corriereadriatico.it/video/primopiano/ancona_sbarco_migranti_geo_barents_ong_video_ultime_notizie-7163596.html
Tutta la valanga di crimininalità importata inizia a fare felici questi co**ioni.

Anonimo ha detto...

Onore alle FFOO