sabato 8 ottobre 2022

La Regione cerca 24 ‘Assistenti in Politiche per il Lavoro’


È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno di  24 posti di “Assistente in Politiche per il Lavoro“, profilo professionale “Amministrativo”.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente con modalità telematiche entro e non oltre le 12 del 18 novembre 2022 .

I candidati dovranno compilare la domanda tramite il portale e-Recruiting della Regione Emilia-Romagna raggiungibile dal sito istituzionale dell’Ente www.regione.emilia-romagna.it, seguendo il percorso: “Leggi Atti Bandi”, “Opportunità di lavoro in Regione / Concorsi” - sezione “Agenzia Regionale per il lavoro - Procedure selettive Tempi Determinati e Indeterminati”, - http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/ - al link della procedura.

Eventuali informazioni possono essere acquisite scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: arlinfoconcorso@regione.emilia-romagna.it.

Il testo integrale del presente avviso è disponibile sul sito dell'Agenzia nella sezione Avvisi, bandi, concorsi al seguente link:

https://www.agenzialavoro.emr.it/normativa/bandi-e-avvisi


(Da Dubbio) 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LAVIRI SERI, VOGLIAMO SOLO LAVORI SERI, NON INVENTATI DA UN PAZZO.

Anonimo ha detto...

Minatore, è OK?

Anonimo ha detto...

Il minatore sarà un lavoro premiante e inevitabile, intelligenza artificiale permettendo "aAsistente in politiche del lavoro "è un mestiere? Sicuramente l'invenzione di un pazzo.