Un ricco programma che non dimentica anche gli amici a quattro zampe. Per l’intero fine settimana sarà operativo lo stand gastronomico
di Luca Lolli
Assessorato allo sport del comune di Marzabotto
Nel fine settimana, sabato 28 e domenica 29 maggio, ‘Feste dello Sport’ a
Marzabotto, organizzata dalla consulta dello sport, in collaborazione con le
associazioni sportive del comune: evento tradizionale che saluta l’inizio estate dell'Appennino.
La Festa ritorna dopo 2 anni di pandemia con un ricco programma di attività ed è concentrato all'interno del parco Bottonelli (colonia) ma in molti casi si sviluppa su tutto il territorio.
Le attività inizieranno domani, sabato 28, con l'apertura di una pista da enduro disponibile per tutti gli appassionati. Si prosegue per tutta la giornata con tornei aperti di Beach Volley, mini Tennis, Freccette, tornei delle società sportive di calcio a 5 femminile e i saggi di ginnastica artistica, danza, pattinaggio, e della scuola di musica. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un trekking insieme ai proprio amici a 4 zampe alle cascate del piantone ed in serata la tradizionale pedalata notturna per bambini lungo la pista ciclabile del fiume Reno.
Domenica 29, si parte alle 8 per un giro in mountain bike per "I borghi antichi" e si proseguirà per tutto il giorno con tornei e incontri organizzati di volley, beach volley, pesca, basket, tennis, calcio, mini volley, taekwondo.
La giornata si concluderà con una serie di incontri dilettantistici di pugilato ed un torneo aperto di Basket per adulti 3Vs3.
Un programma molto ricco che coinvolge tutte le fasce di età e vuole avvicinare i cittadini a tutti gli sport praticabili nel nostro territorio.
Non mancherà lo stand gastronomico attivo
dal sabato pomeriggio, con un ricco e gratificante menù .
Nessun commento:
Posta un commento