venerdì 3 aprile 2020

Report Covid 19 del 3 aprile

Andamento ancora altalenante a Bologna e provincia sui contagi Covid 19. Dopo la giornata di ieri piuttosto incoraggiante, che aveva visto incrementi molto contenuti e 0 decessi in provincia, oggi si tornano a registrare aumenti nelle positività e nei decessi. Dato positivo il grafico delle 'sorveglianze a domicilio' che evidenzia chiaramente una stabilizzazione da alcuni giorni. E' importante mantenere tutte le precauzioni fin qui avute e non farsi prendere da facili entusiasmi per non vanificare i sacrifici fatti finora.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Posto un punto di vista diverso da quello di chi si è fatto inculcare la verità ufficiale circa il coronavirus, è di Francesco Benozzo dell'Università di Bologna.

https://librieparole.it/zibaldone/1569/francesco-benozzo-intervista-pandemia-covid-19/?fbclid=IwAR3KBP286Rocq_Usu0uZ4_yjv2knod1cpa-9UCxYyMR6EqmEkFuRYFQGJb8

Anonimo ha detto...

Ho letto l'intervista che propone il commentatore precedente, interessante, le osservazioni non sono prive di fondamento e su alcune concordo, proprio per questo dobbiamo tenere la guardia alta e analizzare con spirito critico tutto ciò che i media allineati al pensiero unico tentano di darci da bere, non vorrei che la situazione venisse sfruttata per soggiogare i popoli.