lunedì 16 marzo 2020

Concorso pubblico per 3 posti di 'istruttore di vigilanza'

1 presso il comune di Marzabotto e 2 presso il comune di Vergato.

Dubbio segnala:

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato di “Istruttore di Vigilanza” presso il Comune di Marzabotto (1 posto) e presso il Comune di Vergato (2 posti), e per la formazione di una graduatoria valida nell’ambito degli Enti dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria del concorso conserva efficacia per due anni. E' garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

REQUISITI richiesti per partecipare al concorso

a) Cittadinanza italiana. 
b) età non inferiore agli anni 18; 
c) possesso di sana e robusta costituzione fisica e in possesso dei requisiti fisico-funzionali necessari per l’accesso ai servizi di polizia locale 
d) godimento dei diritti civili e politici; 
e) essere in regola nei confronti degli obblighi militari di leva


La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate nella sezione “Bandi di concorso” del sito dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese: http://www.unioneappennino.bo.it.

Dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ORE 24 DI DOMENCA 12 APRILE 2020.

Informazioni o copia del Bando di Concorso, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del Personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.
N° telefono 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

".... gli obblighi militari di leva " ?!?!?!? Ma dove l'han preso questo testo ? Viene il sospetto che sia una presa in giro !