lunedì 27 gennaio 2020

Gli auguri di buon lavoro a Bonaccini da parte di Confagricoltura Emilia Romagna e de 'I Centristi per l'Europa'.

Riceviamo:

«Esprimiamo auguri di buon lavoro al governatore Stefano Bonaccini, riconfermato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna. Ci congratuliamo per il risultato raggiunto a conferma anche
dell’impegno profuso nell’attenzione alle esigenze del comparto agroalimentare e nella promozione delle produzioni agricole di eccellenza sui mercati internazionali». Sono le parole di Confagricoltura Emilia Romagna, che rappresenta 12 mila aziende associate da Piacenza a Rimini,
nell’auspicio che il presidente Bonaccini possa proseguire al meglio il lavoro già avviato, riconfermando la squadra che in questi anni si è impegnata attivamente, a Roma come a Bruxelles, per il successo dell’agrifood regionale”.

GALLETTI, SU VITTORIA BONACCINI MODERATI HANNO FATTO LA DIFFERENZA 

"Bonaccini ha vinto e lo ha strameritato. Una volta tanto la gente ha capito la serietà di un impegno amministrativo. Sul piano politico, i moderati hanno fatto la differenza e questo lo si evince da  un'analisi sul voto parallelo ai due poli: un grande successo per i moderati nelle liste del Presidente e un tonfo senza precedenti per i cosiddetti partiti moderati come Forza Italia che si sono praticamente estinti. Mi auguro che, anche a livello nazionale, si ragioni su questa vittoria senza indulgere nell'autocompiacimento: le Sardine sono state importanti, ma non sono loro il fattore decisivo". Lo dice l'ex Ministro dell'ambiente e leader centrista Gian Luca Galletti. 




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il risultato in Emilia Romagna è il risultato del CONDIZIONAMENTO a cui sono stati sottoposti i cittadini di questa Regione che appartengono per la maggior parte alla "DITTA", termine coniato da Bersani per definire i dipendenti delle aziende del PD... HERA, COOP, COSEA, MANUTENCOOP, UNIPOL, COOPCASTRUZIONI, tesserati CGIL, tutti i dipendenti comunali, tutti i dipendenti della varie infinite finte cooperative che imperversano all'interno dei sub-sub-sub appalti, adesso tali lavoratori soffriranno ancora perché il PD non smetterà di perseverare in politiche liberiste, distruttrici di diritti dei lavoratori. Trovo che in Calabria, dove il PD è comunque il primo partito, le persone siano paradossalmente più libere che in questa Emilia paranoica e andranghetina.

Anonimo ha detto...

Ecco la leccata di Galletti; adesso aspettiamo quella di Casini !! Questi si definiscono " moderati " ma io preferisco parlare di traditori ! Si sono venduti al PD con il governo Letta e hanno continuato con Renzi e Gentiloni, anche se li trattavano come il 2 di picche : scartini !

Anonimo ha detto...

Galletti lo esumano ogni tanto perché secondo loro al governo ha fatto del bene.....!?!?!

Quindi lo candideranno alle amministrative di Bologna

Anonimo ha detto...

Il commento di Galletti e' di una pochezza pari solo al suo peso politico. D'accordo col lettore precedente, adesso arrivera' quell'altro piccolo avvoltoio di Casini.

Anonimo ha detto...

Tutti depositari della verità! Rassegnarsi noooo???

Anonimo ha detto...

...poveri cocchi!
Gli emiliano romagnoli vi hanno riattaccato il citofono sul più bello?
Se c'è una cosa che scassa i maroni alla gente sono gli scocciatori venditori di fumo e i pataccari che si attaccano al campanello. Una figura da perfetto pirla.

Anonimo ha detto...

Ma se tu sei ignorante a bestia, non cogliendo il sarcasmo, l'umanità non può farsene carico.