lunedì 5 maggio 2014

Sasso Marconi, il candidato sindaco Biagioni si presenta.


I giovanissimo sostenitore di Biagioni

Le squadre per la partita del 25 maggio sono pronte, le strategie sono già state concordate, ora gli atleti delle amministrative sono in campo e la partita per attirarsi il favore di un numero più alto possibile di elettori è iniziata. L’incontro con le urne è infatti ormai vicino.

Sasso Libera, la lista civica che ha per candidato sindaco il giovane sassese Lorenzo Biagioni, presenterà ufficialmente la lista e il programma in un incontro pubblico domani, martedì 6 maggio, alle 20.30, nella Sala Giorgi e nell’attigua piazzetta del teatro.

Mazzetti risponde alle domande della Biagi


Il Centro sinistra ha presentato programma e candidati il 29 aprile scorso in un incontro nella piazza del capoluogo e il candidato sindaco Stefano Mazzetti è stato ‘intervistato da Bice Biagi.







Il banchetto di Un'Altra Sasso
La terza lista in gara, la civica  Un’Altra  Sasso, non ha ancora annunciato l’incontro di presentazione ufficiale. E’ però presente con banchetti informativi nelle piazze di Borgonuovo e di Sasso Marconi da tempo. Si vocifera che l’incontro ufficiale si terrà la prossima settimana, ma non è detto che il gruppo non abbia adottato una strategia inconsueta a Sasso Marconi, quella di privilegiare l’incontro singolo con i cittadini garantito dai frequenti banchetti .

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Fortuzzi non aveva detto che non si candidava? Invece è in lista con "un'altra Sasso". E sarebbe questo il nuovo?

Anonimo ha detto...

Se fortuzzi non fosse stato in lista la lista sarebbe stata additata come troppo giovane e inesperta.
Se non c'era qualche grillino, avrebbero detto che era di destra, ma adesso che c'è dicono che siete dei fascisti.
E allora a questo punto caro Salomoni sa cosa dovreste fare?
FREGARVENE ALTAMENTE E ANDARE AVANTI COSì PER UN'ALTRA SASSO!

Anonimo ha detto...

Salomoni è un candidato consigliere della lista di Mazzetti. Almeno imparate a scrivere correttamente il nome di coloro che sostenete.
Se questa è un'altra Sasso, la priorità è costruire una nuova scuola e mandarci tutti i sostenitori di Salamone che commentano su questo sito!

Anonimo ha detto...

Certo che sentire i sostenitori di Mazzetti parlare di "scuola" e istruzione fa ben ridere!
Nella vostra compagine vi sono persone di primissimo piano che non sanno nepppure dove mettere le h.....

Anonimo ha detto...

Eh, invece nelle altre 2 liste civiche, a partire dai candidati sindaco, abbiamo eminenti membri dell'accademia della Crusca!

Anonimo ha detto...

No, però sanno dove mettere le h e non dichiarano di essere "laureandi" (si ricorda Mazzetti 5 anni fa? ma si è poi laureato?) solo per darsi un tono.