giovedì 10 ottobre 2013

L'ex Alfa Wasserman di Borgonuovo oggi tiene banco.



Gruppo Misto

La sollecitazione ai cittadini del segretario del PD di Borgonuovo Remo Quadalti ad esprimersi sulla ipotesi di riqualificazione dell’area ex Alfa Wasserman in programma nella pianta urbana di di Borgonuovo ha avuto diversi riscontri e commenti. 
Come prevedibile non è mancata quella del ‘Gruppo misto’ in Consiglio comunale di Sasso Marconi da tempo impegnato in una campagna ‘ contro il cemento’. La tesi del Gruppo  è in netto dissenso rispetto a quella prevista dal Piano Regolatore di Sasso Marconi. 
I consiglieri capeggiati da Andrea Micheletti, hanno preannunciato una raccolta di firme per  DOMENICA 13 OTTOBRE DALLE 9 ALLE 12.30 a BORGONUOVO PER FERMARE  quella che definiscono ‘L’ENNESIMO CONSUMO DI TERRITORIO A DANNO DELLA COLETTIVITA'’.
I consiglieri hanno anche allegato una lunga pagine di precisazione sulla previsione di ‘urbanizzazione’ che alleghiamo, con il titolo provocatorio:






5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me sembra un bel progetto, sia perchè si riqualifica una zona dismessa e di una bruttura unica, sia perchè si valorizza quella porzione di territorio con servizi, musei e altre attività per i cittadini.
Francamente non capisco tutta sta polemica.

Anonimo ha detto...

Bravo, é la solita polemica degli ansiosi da protagonismo, la polemica degli incapaci.

Anonimo ha detto...

Quello era il progetto per il campo del prete. Fortunatamente bloccato dalla petizione. A Borgonuovo la situazione è molto peggiore. Ma voi ci vivete a Borgonuovo? Avete visto cos'è diventato dopo le speculaizoni edilizie degli anni passati?
Ben vengano campagne di sensibilizzazione su questi temi. Basta cemento.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, andate avanti così! Ci vediamo domenica!

Anonimo ha detto...

Ben fatto, Salamone, progetto sotto gli occhi di tutti, adesso le chiacchiere sono quelle dei fessi!