mercoledì 25 settembre 2013

Grande festa al Riposo di Snoopy di Grizzana Morandi.




Il Riposo di Snoopy
Domenica prossima, 29 settembre, per la 23° volta sarà  ‘grande festa’ al  ‘Riposo di Snoopy’, il cimitero per animali  che ha sede a  Le Pianazze di Grizzana Morandi.

Tutto è predisposto per onorare la giornata di festa nel migliore dei modi.  Sono attesi gli amici dell’uomo a ‘ 4 zampe’ e i loro padroni perché insieme possano partecipare al ricco programma ludico-ricreativo e ampliare il numero delle conoscenze.

Si potrà assistere a una dimostrazione di come sia corretto approcciare il cane e parlare della sua comunicazione e dei suoi bisogni; parlare della realtà del canile, aumentando la cultura rispetto alle adozioni dei cani adulti  e far provare, attraverso un piccolo percorso, la giusta comunicazione tra cane e proprietario.
Sarà inoltre presente un banchetto univoco tra l’associazione ‘C’era una volta il cane’, ed il Canile Intercomunale Savena.
Infine gli educatori saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande in merito ai problemi di gestione del proprio cane.



Nessun commento: