giovedì 26 luglio 2012

Festa dell'Unità a Tignano Roma di Sasso Marconi.




Riprende oggi, giovedì 26 luglio, la  Festa de l’Unità campagnola a Tignano Roma, che si tiene nelle strutture dell’azienda agricola ‘Lolli’ al centro della valle dell’Olivetta. La festa continuerà il 27, 28 e 29 luglio.
Dalle 19 sarà attivo lo Stand gastronomico. Inoltre sono previsti  incontri e musica live: oggi alle 21, serata latina con i SalsaDentro e Tiziano R dj ; venerdì 27 luglio, alle 21, in pista con Cecilia e Manuela, sabato 28 ancora alle 21, musica con l’orchestra I 3 amici e domenica 29, sempre alle 21, si balla con il Trio Moreno e Zazzaroni. Venerdì incontro politico con Andrea De Maria, ex sindaco di Marzabotto e sabato con il segretario provinciale del PD Raffaele Donini.
Parte del ricavato della festa sarà devoluto al progetto ‘Una casa tra le nuvole di ‘VolHand’ (finalizzato a dare una abitazioni a ragazzi diversamente abili e in grado di vivere autonomamente) e al Fondo pro terremotati del PD Emilia-Romagna.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedete al DEMARIA un consuntivo sui treni che dal 2004 da Bologna vanno a Marzabotto semivuoti.
Grazie.

http://sfm.provincia.bologna.it/Engine/RAServePG.php/P/283511350300/M/250411350303/T/Nuovi-treni-Bologna-Marzabotto

Anonimo ha detto...

ha dimenticavo!

chiedete sempre al DEMARIA:
ma i minuetto comprati anche per il tratto infrequentato bologna marzabotto che fine hanno fatto?

http://qn.quotidiano.net/2004/09/09/5357281-VIABILITA-.shtml

Anonimo ha detto...

poi se rimane tempo chiedete al DEMARIA se di tanto in tanto (specialmente tra le 13 e le 16 egli prende i treni infrequentati da Bologna a Marzabotto).
Grazie.

io non ho tempo di venire lì.

Fateci sapere voi tramite il Signor Fabbriani

Cesare Zecca ha detto...

De Maria è il responsabili politico ed ideologico dell'ecomostro di Pian di Venola e di un PRG delirante per Marzabotto.
Quel che non fece De Maria fece poi Masetti...

Il servizio della mezzora deve essere potenziato ed essere esteso a Porretta perché attrarrebbe passeggeri e sottrarrebbe traffico alla strada, cosa peraltro già in corso per il benefico inizio di aumento dei prezzi dei carburanti.

Potenziare il servizio ferroviario e la rete SOTTRAENDO risorse da esso distratte per essere destinate all'aumento del problema traffico su gomma e relativa rete stradale.

Repetita juvant!

Anonimo ha detto...

...gia' in corso... ad esclusione degli scandalosi e vuoti treni che da bologna vanno indegnamente vuoti a marzabotto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/06/calo-degli-incassi-e-scarso-ricambio-generazionale-cera-volta-festa-dellunita/317788/#disqus_thread

stessa cosa accadrà alle prossime politiche.
il 50 per cento non andrà a votare il rimanente voterà altro. Ma con le regole che si inventeranno rimarranno a galla gridando soddisfazione e vittoria.