mercoledì 18 luglio 2012

Parte la FestUnità Campagnola 2012 organizzata dal Circolo Tignano-Mongardino.


Davide Nuvoli, segretario comunale del PD Sasso Marconi, ha inviato il seguente comunicato:

Inizia domani, giovedì 19 luglio, la Festa Campagnola del PD, una festa  immersa nella  campagna sassese dove, grazie al lavoro delle volontarie e dei volontari del PD, troverete ottima cucina casalinga, buona politica, musica e solidarietà.

All'inaugurazione, alle 19,  saranno presenti Tiberio Rabboni, assessore regionale all'agricoltura e il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti, insieme a loro parleremo di Agricoltura.

La Festa di quest'anno devolverà una parte dell'offerta libera all'associazione "Volhand", per sostenere il progetto ‘Una casa tra le nuvole’ e una parte dell'offerta insieme al totale dei coperti del ristorante, in favore del Fondo di solidarietà per i territori colpiti dal sisma, istituito dal PD dell'Emilia-Romagna.

Grazie al lavoro, all'impegno e alla passione dei volontari, il PD di Bologna si finanzia per il 94% grazie alle feste ed al tesseramento. Un grande lavoro che, porta al nostro Partito, risorse pulite e trasparenti con cui possiamo svolgere la nostra attività politica, la formazione politica e sostenere azioni o progetti sul lavoro e sulla solidarietà.

Che la Festa abbia inizio!!!


La festa si tiene dal 19 al 22 e dal 26 al 29 di luglio nell’area della azienda agricola ‘Lolli’.

Per informazioni dettagliate: http://festunitapdsasso.blogspot.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda sorge spontanea... Se il PD di Bologna ricava la quasi totalità dei fondi dalle Feste e dai Tesseramenti, i rimborsi elettorali che il PD prende a livello nazionale che fine fanno?

Anonimo ha detto...

forse rappresentano il 6%...

Anonimo ha detto...

Se circa 50.000.000 di € rappresentano un 6% vuole dire che c'è qualcosa che non funziona!

Anonimo ha detto...

il bilancio del pd di bologna come del pd dell'emilia romagna e il nazionale, è on line, basta solo aver voglia di andare a leggerli http://www.pdbologna.org/Coordinamento-PD-Bologna/Editoriali/PD-Bologna-consuntivo-2011-e-preventivo-2012.html