sabato 28 luglio 2012

Gli ospiti della ' festa campagnola' di Tgnano.

Ghino Collina e Luciano Sita.
Questa sera la  Festa de l’Unità campagnola di Tignano Roma,  ospita, alle 19, l’ex sindaco di Marzabotto e ex segretario provinciale del PD , Andrea De Maria, ora responsabile delle nuove forme dell’organizzazione e della comunicazione del Pd, che porterà il saluto della direzione nazionale del partito. Domani l’ospite sarà l’attuale segretario provinciale Raffaele Donini.
La festa prosegue con la consueta offerta culinaria e di intrattenimenti che richiama tanti estimatori della semplice e genuina tradizione campagnola.
Ieri sera tra i tavoli abbiamo trovato Luciano Sita, ex manager della Granarolo,  che si è intrattenuto  e complimentato con i volontari. Cameriere d’eccezione Ghino Collina, ex sindaco di Casalecchio di Reno  e apprezzato intrattenitore quando veste i panni del dottor Balanzone .
La festa si tiene nelle strutture dell’azienda agricola ‘Lolli’ al centro della valle dell’Olivetta.

Parte del ricavato della festa sarà devoluto al progetto ‘Una casa tra le nuvole di ‘VolHand’ (finalizzato a dare una abitazioni a ragazzi diversamente abili e in grado di vivere autonomamente) e al Fondo pro terremotati del PD Emilia-Romagna.

Nessun commento: