venerdì 12 settembre 2025

Quasi fosse Tokyo…

 


Ripoli Trail Coppa LILT, ottava edizione” afferma Lamberto Vacchi, pilastro dello staff organizzativo della manifestazione, che a tanti mondiali e olimpiadi ha partecipato come giudice internazionale

Le società sportive Aquadela e 3Valli, e lo Staff organizzativo ripropongono la Ripoli Trail Coppa LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nelle giornate di domani, sabato 13 settembre 2025, con la ludico motoria e domenica 14 settembre con la classica competitiva iscritta nel calendario della FIDAL e del Comitato Podistico Bolognese, sempre a Ripoli Santa Cristina in San Benedetto Val di Sambro.

Ritrovo del sabato 13 alle ore 8,30 con percorsi a partire dal facile, e dunque adatti a tutti.  Domenica 14, partenza degli atleti alle ore 10,00 per la corsa competitiva sul classico e impegnativo percorso di km 15 (d+ 743). La gara è una prova del circuito “Trail Series”.

Tutti i percorsi sono sterrati e boschivi. “Il nostro territorio - sottolinea Leonardo Matranga, consigliere delegato allo sport – ha una particolare vocazione “salutistica”; per la sua conformazione e accessibilità tutto l’anno si presta, infatti, alla attività motoria di qualsiasi livello e ben sappiamo come un buon stile di vita incida a tutto tondo sul nostro benessere”.

Due giornate da trascorrere in compagnia nel verde dell’Appennino bolognese in un luogo facile da raggiungere, con ampio parcheggio, servizi, possibilità di ristoro e la garanzia di una consolidata organizzazione.

Per ogni informazione, al tel. 338 1065244 Igor Milani, per e-mail: ripolitrail@gmail.com o tramite il web su  www.ripolitrailcoppalilt.it o www.facebook.com/ripolitrail

Nessun commento: