domenica 5 aprile 2020

Sasso Marconi. "Castro non è un soccorritore della Pubblica, ma un semplice socio".

Il signor Roberto Castro non è un soccorritore, ma un semplice socio della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi. Non ha e non sostiene quindi alcun incarico operativo e da tempo non frequenta neppure la sede dell'associazione di Sasso Marconi”. Lo precisa la presidente della Pubblica, Luisa Elmi, per tranquillizzare quanti avendo letto la dichiarazione di Castro, trovato positivo al Covid 19, ' di essere un operatore della Pubblica', si sono piuttosto allarmati temendo di essere stati in questi giorni a contatto con un 'positivo al Coronavirus' in occasione dei servizi offerti loro dall'associazione e quindi di essere potenzialmente possibili contagiati.

La presidente ( nella foto) è andata oltre la semplice precisazione e in una lettera aperta denuncia l'affermazione errata del signor Castro e garantisce agli utilizzatori dei servizi sostenuti giornalmente dalla Pubblica che gli operatori in attività sono in condizioni fisiche più che rassicuranti.

Nella lettera si legge: 


3 commenti:

antonio ha detto...

Finalmente un Presidente senza peli sulla lingua, che ha ben chiara la missione della Pubblica di Sasso Marconi e la governa con saggezza, determinazione e rassicurante serietà.
Sarà Presidente a lungo.
GRAZIE LUISA

Anonimo ha detto...

Speriamo Luisa abbia ancora voglia di dedicarsi all'associazione anche prossimamente, prima presidente donna veramente brava; teniamo presente che gestire la Pubblica Assistenza al giorno d'oggi è un lavoro a tempo pieno con mille difficoltà.

Anonimo ha detto...

APPROPRIATA RISPOSTA A UN MILLANTATORE. PER LA PRESIDENTE, DICIAMO CHE A QUALITA' STIAMO SUL BASSO....