giovedì 5 settembre 2019

Marzabotto. Morris Battistini al laboratorio tematico “SPORT SALUTE E BENESSERE COME LEVE DI SVILUPPO DEL TERRITORIO” di ANCI

In programma ad Olbia domani e posdomani, 6 e 7 settembre. 

Il capogruppo di centro destra in consiglio comunale a Marzabotto, Morris Battistini (nella foto), selezionato dalla scuola “ANCI Giovani Amministratori” riservata agli under 35, è stato ammesso al Forum/Laboratorio Tematico denominato “sport salute e benessere come leve di sviluppo del territorio” insieme a 49 colleghi giovani scelti fra gli oltre 25.000 presenti sul territorio nazionale. 
Nelle stesse giornate l’esponente Forzista di CDX parteciperà ai lavori congressuali della X Assemblea Nazionale Anci Giovani ad Olbia. 

Onorato di portare l'Emilia-Romagna in Sardegna per affrontare temi come quello dello sport legati inequivocabilmente alla salute e al benessere che ritengo essere temi imprescindibili sia per l’Unione Europea che per le autorità locali - ha sottolineato Battistini - e oggi, come non mai, dobbiamo andare nella direzione delle cosiddette palestre 'a cielo aperto' valorizzando sempre di più lo sport outdoor. 
Un modello di sport che trae origine dall’attività senza frontiere e senza barriere, oggi elemento di politica pubblica in grado di produrre benessere e sviluppo economico, inclusione, integrazione e qualità di vita.”


Nessun commento: