sabato 14 settembre 2019

Sasso Marconi. San Lorenzo festeggia con gioia e devozione la Madonna Addolorata

La festa della Madonna Addolorata, che si celebra a San Lorenzo di Sasso Marconi questo fine settimana, entra nel vivo con un programma ricco di appuntamenti sia religiosi che ludico-ricreativi.
 
Oggi, sabato pomeriggio, è dedicato principalmente ai bambini: alle 15 il parroco don Paolo incontra gli alunni del catechismo per inizio attività e alle 16 segue uno spettacolo per bambini a cura dell'associazione culturali 'Maestre e NON in gioco'. Infine, alle 17, merenda per tutti.
Dopo la Messa e la Processione delle 18, apriranno gli stand gastronomici. La cena sarà accompagnata dal concerto della banda di Anzola Emilia. E' attiva la pesca di beneficenza.

Domani, domenica, Messe alle 11 e alle 16.30. Quindi pomeriggio di festa: alle 17.30 spettacolo di cabaret e magia del 'Magico Angelo', poi, con l'apertura degli stand gastronomici, alle 18 esibizione di danza e alle 20 spettacolo comico di Davalli. Alle 21 concerto musicale dei 'BeatleStones'. Chiuderà la festa lo spettacolo pirotecnico alle 22.30.
 
Durante tutta la serata è aperta la pesca di beneficenza.

Nessun commento: