martedì 13 agosto 2019

Ha adocchiato una bici in vendita fuori da un negozio a Gaggio Montano, è montato in sella e si è dato alla fuga , ma è stato preso a Vergato.

In ottemperanza al nuovo motto 'arraffa e pedala', è salito sulla preziosa bicicletta a pedalata assistita esposta all'ingresso di in un negozio di Gaggio Montano e ha pedalato verso la stazione di fondo valle con l'intento di salire sul treno il prima possibile, raggiungere Bologna prima di essere intercettato e vendere l'oggetto del suo furto. Ma gli è andata male. I proprietari del negozio hanno dato immediatamente l'allarme ed è subito partita una caccia al ciclista. La sua corsa si è arrestata a Vergato. Due carabinieri fuori servizio lo hanno riconosciuto e gli hanno portato via di bocca, o meglio da sotto il cavallo dei pantaloni, il prezioso bocconcino.

La bicicletta dal valore di 4.500 euro è stata recuperata e il 37enne foggiano, senza fissa dimora, autore del furto è stato arrestato e denunciato per furto .


1 commento:

mosca ha detto...

sti caxxi di extracomunitari......che votano Salvini sono inaffidabili !!! Credo di non essere volgare : prima di giudicare rileggere i post dei signor Capezzone , Salvini oppure della signora Meloni ; riguardo ai fatti di Roma dove ha perso la vita un servitore dello stato !!