venerdì 28 giugno 2019

Tre serate di musica, spettacolo e buona cucina dalla Pubblica di Sasso Marconi in festa.


Dopo qualche giorno di pausa, "Pubblica in festa!", la manifestazione organizzata a Sasso Marconi dai volontari della Pubblica Assistenza, riprende nel week-end con altre tre serate di festa presso la sede dell'associazione, in Via San Lorenzo 4.

Particolarmente ricco il programma di intrattenimenti di questo secondo week-end. 
Si comincia oggi, venerdì 28 giugno, alle 20.30, con il live di Nico Royale,  accompagnato dal collettivo reggae "Downbeat Bologna". 
Alle 22 sul palco di "Pubblica in festa!" salirà Syusy Blady, l'eclettica artista bolognese apprezzata e conosciuta dal pubblico per le apparizioni televisive in programmi come "Turisti per caso" e "Velisti per caso". 
Chiude la serata il live di Tekla Bless, giovane cantautrice sassese già nota per la sua partecipazione al talent scout televisivo "The Voice of Italy".  

Domani, sabato 29 si comincia con l'esibizione dell'orchestra laboratorio "Musica d'Insieme" della scuola di musica "Giuseppe Torelli" di Sasso Marconi e si prosegue con il concerto dei Terza Classe, band nata dall'unione di esperienze musicali che spaziano dalla canzone d'autore italiana alla musica tradizionale celtica, dal folk italiano e irlandese al rock.  

Domenica 30 spazio invece al liscio e alla musica da ballo con l'Orchestra Barbara Lucchi & Massimo Venturi.

Tutte le sere c'è poi la possibilità di concedersi una sosta ristoratrice nei punti ristoro della festa - il ristorante con le specialità della cucina bolognese, la pizzeria e gli stand con crescentine e borlenghi (aperti dalle 19) - e di tentare la sorte alla lotteria con premi messi in palio dalle attività commerciali di Sasso Marconi.
Info e dettagli sul programma su Facebook Pubblica Assistenza Sasso Marconi

Nessun commento: