venerdì 15 luglio 2016

Marzabotto. Scontro sulla Porrettana. Disagi per il traffico.

Traffico appesantito questa mattina a Pian di Venola per un incidente sulla Porrettana fra una moto di grossa cilindrata e un motocarro avvenuto alle 9.30. La motocicletta procedeva verso Bologna quando all'altezza del curve prospicienti il supermercato alimentari si è scontrato contro la parte anteriore sinistra del motocarro che proveniva in senso inverso. Il pilota della motocicletta, un quarantacinquenne di Budrio, è stato portato all'ospedale Maggiore con l'elisoccorso in codice due. Quindi non in pericolo di vita. Alla guida dell'autocarro si trovava un 36enne di Pianoro che non ha riportato conseguenze fisiche

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i Carabinieri di Marzabotto che hanno regolato il traffico. Anche se si è proceduto a senso alternato si è formata una lunga fila di veicoli che ha raggiunto persino l'abitato di Marzabotto Solo intorno alle 12 si è tornati alla normalità.

La Polizia municipale sta indagando per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto e accertare così eventuali responsabilità.


Nessun commento: