martedì 26 luglio 2016

Acrobazie, giocoleria e virtuosismi a ritmo di blues in piazza a Sasso Marconi con i 'Black Blues Brothers'.

Domani, mercoledì 27 luglio, alle 21, acrobazie in stile USA in piazza a Sasso Marconi con lo spettacolo dei Black Blues Brothers”.
Recentemente protagonisti di una performance speciale in Vaticano al cospetto di Papa Francesco, i “Black Blues Brothers” presentano ora il loro coinvolgente show al pubblico sassese.

I cinque acrobati africani con il ritmo nel sangue, eseguiranno salti mortali, piramidi umane e numeri di abilità con il fuoco, sulle note della colonna sonora del celebre film interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, facendo rivivere il mito dei Blues Brothers. Uno show che unisce equilibrismo, virtuosismo acrobatico, giocoleria con il fuoco e musica rhytm & blues.

Per l’occasione funzioneranno punti ristoro con birra, crescentine e gelati. Inoltre… 'assaggi di primi piatti sotto le stelle' all’Osteria dei Sani.
La festa fa parte della rassegna 'Piazza sotto le stelle', promossa dall’Amministrazione comunale di Sasso Marconi in collaborazione con le associazioni di categoria, i bar e i ristoranti.



Nessun commento: