mercoledì 12 agosto 2015

Accade anche questo: agricoltore incensurato arrestato per coltivazione di droga.



Foto dei Carabinieri di Crevalcore.

Evidentemente la coltivazione della canapa indiana è redditizia. Peccato però che sia illegale e costringe le forze dell’ordine a intervenire. I Carabinieri di Crevalcore hanno infatti arrestato un 40enne del luogo per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando i militari, nel corso di un servizio antidroga, hanno effettuato una irruzione all’interno di una serra artigianale collocata in un terreno agricolo dell’uomo situato alle porte di Crevalcore. L’azione ha permesso  così di portare alla luce 53 piante di canapa di varie dimensioni, alcune alte più di due metri, 14 grammi di marijuana, 61 grammi di hashish e 5 grammi di un’altra sostanza stupefacente di colore rosa. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere esaminato dai Carabinieri del laboratorio L.A.S.S. del Comando Provinciale di Bologna. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 40enne, agricoltore incensurato, dopo aver trascorso alcuni giorni in carcere è stato rimesso in libertà con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

5 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

Ovvero come distrarre le forze dell'ordine da gravi reati ambientali e non e intasare le procure e i tribunali.
Siamo alla demenza completa.
Se uno considerasse la scala di pericolosità delle droghe, servirebbe l'esercito di cina e russia messi insieme per dare caccia alle vigne e ai produttori e "trafficanti" di alcol.
Però è sempre bello baloccarsi con stupidaggini proibizioniste.

Anonimo ha detto...

SAREBBE BELLO PROIBIRE I DEMENZIALI TRENI CHE DAL 2004 VIAGGIANO VUOTI DA BOLOGNA A MARZABOTTO. COI RISPARMI POTREMMO COMPRARE UN PO' DI ERBA A SCOPO TERAPEUTICO

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15,25 secondo me ne fumi già troppa.

Anonimo ha detto...

Continua e prenderene ma ormai non gli fa più effetto: i neuroni li ha già tutti bruciati da almeno 4-5 anni a questa parte.

Anonimo ha detto...

no no io fumo quella buona.

siete voi che continuate a comprare dallo stesso spacciatore di zecca.

Altrimenti sareste piu' sobri (che non vuol dire intelligenti)