lunedì 27 luglio 2015

A proposito dell’interruzione del servizio ferroviario Sasso Marconi - Bologna centrale dal 3 al 23 agosto.





Come già riportato,  dal 3 al 23 agosto la linea Porrettana sarà oggetto di una  modifica di tracciato a Casalecchio, per permettere i successivi lavori stradali della variante stradale alla SS 64 Porrettana, nell'ambito del cosiddetto progetto del Nodo ferrostradale di Casalecchio.

Per lo stesso periodo sarà interrotto il servizio della linea ferroviaria Porrettana, da Sasso Marconi a Bologna e la sua sostituzione con un servizio bus predisposto da Trenitalia.

L’interruzione fa si che i treni della linea Bologna – Porretta subiranno modifiche, come indica l’orario dei bus sostitutivi Documento in formato Adobe Acrobatclicca qui(58 KB)


Per consentire la prosecuzione del viaggio nella tratta tra Sasso Marconi e Porretta Terme, i treni circoleranno con nuovo orario, consultabile nei quadri murali di stazione.

Gli autobus potranno variare l’orario di partenza e di arrivo in funzione delle condizioni del traffico e non effettueranno trasporto di bici a seguito del viaggiatore.

Punti di fermata degli autobus nei piazzali di stazione ad eccezione di:
Pontecchio Marconi, via Porrettana incrocio via Vizzano in corrispondenza fermata Tper 581;
Casteldebole via Salvemini in corrispondenza fermata Tper Salvemini;
Bologna Borgo Panigale, , via Emilia Ponente in corrispondenza fermata Tper Cinta;
Bologna C.le, parcheggio FS interno lato Piazzale Ovest (raggiungibile percorrendo il corridoio parallelo al binario 7 Ovest).

Anche la Bologna Vignola avrà autobus sostitutivi

http://www.tper.it/sites/tper.it/files/tper_trbovi.pdf

Nessun commento: