venerdì 19 giugno 2015

Gardelletta è in 'Festival delle Arti'.



In occasione del festival Gardelletta delle Arti, la locanda ‘A casa dalla ross’, oggi , venerdì 19 giugno  alle 19.30, con Antonio Stragapede e l'Osteria del Mandolino, propone un progetto musicale che riporta alla luce la musica di fine ottocento, inizi novecento, della nostra penisola.


Domani, sabato 20 giugno dalle 18,30, propone un incontro a base di  ‘Musica e Recitazione conviviale, uno spettacolo con interventi dal pubblico ’.
Ecco l’invito:
“Vi invitiamo a sottoporci la vostra pagina preferita (libro, rivista, sussidiario, manuale, volantino ecc), a renderla orecchiettabile ci pensiamo noi. Di e con Dennis Mazzolini e Irene Spadaro.
Avete presente quando ad una pagina che vi piace fate una orecchietta,o mettete un segnalibro, per ritrovarla fra le altre? Ora pensate anche ad una struttura sonora che accompagni la cadenza delle parole, con una spruzzata agrumata o vellutata di voce e corpo. Agitate, non mescolate, tutto questo con un musicista fotografo scrittore dall'arguzia in bianco e nero ed una attrice autrice e regista di ispirazione educativa ed ecco a voi il sodalizio giocoso e creativo delle Orecchiette al Testo”.


Nessun commento: