lunedì 30 novembre 2009

L'atletica sassese

Valerio Brecci ci informa:

Si è svolta a Decima di Persiceto,organizzata dalla sezione atletica del CSI Bologna in collaborazione con la società New Star, la 2^ edizione della manifestazione indoor di atletica giovanile " Prove di volo " .
La giornata era impernaita sui salti e la partecipazione delle società bolognesi è stata massiccia.
Anche in queste specialità tecniche si sono distinti i ragazzi e le ragazze della società CSI Sasso Marconi.
Soprattutto Giovanni Marchetti che si è aggiudicato, con il record personale, la prova esordienti del salto in alto (mt 1,30 ).
Lo stesso Marchetti ha sfiorato nel salto in lungo, l'ein plain, staccando un balzo, a mt 4,04, superato in chiusura da Stefano Bignami ( Lolli Auto ), con mt 4,06.
Ma gli atleti di Sasso Marconi hanno scritto altre volte il loro nome sul tabellone della premiazione, facendo denotare l'intelaiatura di una dinamica equipe: con Lorenzo Cinti, primo nel salto in lungo cadetti ( mt. 4,56 ).Con Matteo Sacco, terzo nella stessa gara con mt.3,89 e Laura Fabbri seconda nel salto in lungo ragazze per due centimetri ( mt 4,24 ).
A queste affermazioni sono seguite altre belle prove, da parte di Thomas Pescuma, 4° lungo esordienti con mt. 3,86; Alessia Bottoni, 4^ nel lungo femmine esordienti, Cesare Marchetti 4° nel lungo esordienti B con mt. 3,28.
Domenica 13 dicembre, sempre a Decima, seconda giornata della manifestazione " Prove di volo "

Nessun commento: