lunedì 5 agosto 2024

Il Comune di Sasso Marconi assume

Selezione pubblica di uno specialista in Area Tecnica




Il Servizio Personale Associato dell'Unione di Comuni Valli Reno Lavino Samoggia ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di specialista in attività tecniche (Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione) per l'Area Tecnica del Comune di Sasso Marconi  (settore Ambiente e Protezione Civile).

Le domande di partecipazione vanno presentate in via telematica attraverso il portale del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it), entro e non oltre le ore 16 del 5 Settembre 2024.

La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel rispetto delle normative vigenti, da tutti gli Enti dell’Unione Reno Lavino Samoggia.

QUI il Bando con tutte le informazioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il comune ha le sue necessità e opera a riguardo. Ma che dire del rispetto degli onesti cittadini? Quest'anno il costo della Tari è aumentato di un balzello, unica modalità di pagamento è il sistema pago pa che richiede oneri di commissione. Cosi paghiamo anche la tassa sulla tassa. Evviva

Anonimo ha detto...

Almeno Sasso pubblica i bandi sui canali istituzionale, Monzuno lo fa su facebook

Anonimo ha detto...

A me è arrivata la cartella TARI 2024 solo con l'opzione di pagamento in due rate, quindi doppia commissione PagoPa. Ho chiamato l'ufficio e mi hanno inviato subito il modulo per il pagamento unico, che però è arrivato maggiorato di un euro e sessanta di importo unitario rispetto al totale del pagamento in due rate, dato che la burocrazia ha sempre ragione ho pagato e basta. Almeno una commissione PagoPA l'ho risparmiata.

Anonimo ha detto...

Non sei da solo, è arrivato diviso in due e senza possibilità di saldo unico anche ad altri.

Anonimo ha detto...

Paga, taci, rivotali.

Anonimo ha detto...

BURP !