sabato 15 ottobre 2022

Leggero calo del numero dei ricoverati in terapia intensiva


Sono 3.335, individuati sulla base di circa 12mila tamponi, i nuovi casi di positività al Coronavirus individuati in Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore.

Sono morte otto persone, di età compresa fra i 74 e gli 89 anni.

    I casi attivi crescono (i positivi certificati sono 45.892) il 97,8% dei quali in isolamento domiciliare. In leggero calo i ricoverati in terapia intensiva che sono 33, tre in meno di ieri, mentre i positivi negli altri reparti Covid salgono a 954, undici in più rispetto al dato di ieri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...


A cinque giorni dall' audizione della
Responsabile Commerciale di Pfizer Janine Small al Parlamento Europeo, dove ha candidamente affermato:
"non è stato testato per prevenire l’infezione”, anche perché “nessuno ce lo ha chiesto”.
Le cose gravi sono due:
1. Perchè l'Amministratore Delegato e Presidente della Pfizer Albert Bourla, il veterinario greco-americano, si è rifiutato di presentarsi ed ha inviato la Small? Forse perchè avrebbe dovuto chiarire i suoi rapporti con Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, quando si scambiavano messaggi per trattare il prezzo e l'acquisto dei vaccini peri 448 milioni di europei?

2. Il Ministro della Salute Speranza, l' Istituto Superiore di Sanità , l'European Medicine Agency (EMA), l' Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), nessuno di loro ha posto la semplice domanda "ma è stato testato? È sicuro?".

Siamo stati vessati, ricattati, sospesi e danneggiati dal vaccino e dai decreti legge anti costituzionali e a
tutt'oggi non vedo un' ondata di indignazione e presa di consapevolezza ne da parte dei partiti così detti antagonisti che dei colleghi dell' Informazione Indipendente. Perchè?
Forse perchè devono cavalcare le emergenze del momento per ottenere qualche like in più?
Che differenza c'è quindi tra noi ed i Mass Media?

Anonimo ha detto...

la notizia data nel commento precedente è parziale e fuorviante, potete trovare l’informazione completa nel sito BUTAC. it nell’articolo “Rob Roos, Janine Small e le ammissioni di Pfizer”

Anonimo ha detto...

Bufale un tanto al chilo? NOOOO ma davvero credete che la gente sia scema? Se BUTAC vuole contraddire quanto scritto nel commento delle 23.52, presenti le informazioni sui test MAI FATTI di pfizer e altri su cancerogenità dei sieri magici, sui test REAZIONI AVVERSE mai fatti, secondo me non ci riesce anche se è un privato e anche bolognese. Siete proprio all'acqua, la gente per fortuna comincia ad aprire gli occhi.

Anonimo ha detto...

Malanga--il covid è un progetto inglese di 13 anni fa, siete tutti complici.