sabato 7 agosto 2021

A Fontana e a Sasso Marconi, spettacoli sotto le stelle.

 Clownerie di Otto Panzer a Fontana  e divertente monologo di Matteo Belli nella Piazzetta del Teatro del capoluogo


Oggi, sabato  7 agosto, alle  21.15,  nella piazzetta del borgo di FONTANA, show di Otto Panzer  (nella foto).

 Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico, Otto è un simpatico clown vestito da direttore di circo: irriverente, sbruffone e imprevedibile, intratterrà grandi e piccini con gag e numeri bizzarri che rivelano un’innata capacità di improvvisare.

Dalle 19 nella piazzetta funzionerà un punto ristoro a cura di Pro loco Borgo Fontana.


Domani, domenica 8 agosto,   alle 21.15, nella Piazzetta del Teatro di Sasso Marconi,
Matteo Belli ( nella foto) indosserà i panni dell’“Attore emergente”, ovvero l’attore che si ingegna per “emergere dall’emergenza". Con un divertente monologo che prende spunto dall'attualità, Matteo Belli riflette sul cambiamento del mestiere d’attore durante la pandemia, interpretando un attore in cerca di rilancio: non più sul palcoscenico ma proponendosi alle aziende che volessero utilizzare la sua abilità attoriale come centralino telefonico con risponditore non automatico…

Ingresso gratuito senza prenotazione per entrambi gli spettacoli

Previsto il controllo del Green Pass: come stabilito dal Decreto-Legge n. 105/2021, che dal 6 agosto istituisce l’obbligo di Certificazione verde per gli spettacoli aperti al pubblico, nelle due serate di spettacolo l’accesso ai posti a sedere avviene con Green Pass

3 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che questa sera non potrò andare allo spettacolo all'aperto mi consolerò domani mattina con una messa al chiuso, ma pomeriggio mi trasformerò come un licantropo per diventar di nuovo infettivo e quindi non godermi Matteo Belli all'aperto.

auguri di godervi un buon spettacolo da parte di un "sans papiers"

Anonimo ha detto...

Se volete partecipare a queste manifestazioni, portatevi la seggiola se non avete il greenpass , altrimenti dovrete stare in piedi, all'aperto! A nessuno salta all'occhio la ridicolaggine di queste cose ?

Anonimo ha detto...

Leggo oggi sul RdC che per la festa dell'unità non serve il greenpass...
Certo al PD tutto è permesso. Che pagliacciata.