Hera: "Contattaci se hai difficoltà a rispettare le scadenze di pagamento"
Dubbio segnala:
Le
famiglie e imprese in oggettiva
difficoltà economica potranno
richiedere, per le bollette
in scadenza relative
ai principali servizi, il rinvio
della scadenza di pagamento di 30 giorni o
la rateizzazione del
pagamento in tre rate nei tre mesi successivi. Per le bollette
con importi
superiori a 4.500 euro,
saranno definiti piani di rateizzazione specifici. Per le bollette
in scadenza
dal 13 marzo fino al 30 aprile 2020 che
saranno oggetto di rinvio della scadenza di 30 giorni o di
rateizzazioni nei tre mesi successivi, Hera
non applicherà alcun interesse passivo per
il ritardato pagamento.
Queste agevolazioni nei pagamenti, legate all’emergenza Covid-19, potranno essere richieste telefonando al Servizio Clienti.
Queste agevolazioni nei pagamenti, legate all’emergenza Covid-19, potranno essere richieste telefonando al Servizio Clienti.

Nessun commento:
Posta un commento