Domani Salvini a Camugnano, a Porretta Terme e a Vergato
Matteo Salvini sarà domani al ristorante La Spiaggetta di Camugnano per un pranzo - incontro con gli elettori a sostegno della candidatura di Lucia Borgonzoni.
Dubbio aggiunche che:
alle 15 sarà a PORRETTA per un incontro con la cittadinanza presso Piazza Vittorio Veneto;
alle 16.30, a VERGATO, dove terrà un comizio nella Piazza dei Capitani della Montagna
16 commenti:
Detta così si fatica a capire dov'è, non è altro che la famosa Spiaggetta sul lago di Suviana. Bellissimo posto, se uno è pescatore può andare a persici vicino alla diga e alle 12,30 a pranzo.
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13554763/emilia-romagna-avvocato-pro-bonaccini-arrestato-permessi-soggiorno-falsi.html
Errata corrige
qui il programma degli eventi di Porretta e Vergato.
https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&ik=9ed69cd38e&attid=0.1&permmsgid=msg-a:r-3000102348205582436&th=16fc406fc8026f15&view=fimg&sz=s0-l75-ft&attbid=ANGjdJ9--M80VO6Y4160p5xYD4vwSzbXiWHhcI5nE2fNb-aralWW8uZHTFKyMK3UGgwIpduB4IOq7FZF-MjSPFWz5AWLmlfW10jHwNGcokMz7v3uaSQJNtUHjeQOJOg&disp=emb&realattid=ii_k5mqdmui0
Dubbio.
Finalmente anche a Vergato!!!!
Vedo che c'è un po' di confusione su questa notizia, se uno ha intenzione di partecipare al pranzo delle 12,30 alla Spiaggetta è meglio che telefoni alla Spiaggetta per conferma dell'evento.
Estiquaatsi... vado altrove, Grazie.
chi e' quella signora nei poster di fianco a Salvini??
BUONO A SAPERSI...................vado a sciare al Corno con tutta la famiglia e amici................VENISSE LI'....!!!!!
Passo anch'io grazie, come l'anonimo 22:59 ho un impegno molto più importante, devo andare al mercato a comprare i calzini.
Mannaggia averlo saputo prima! Ho già promesso al mio cane di portarlo al parco.
"Estiquaatsi... vado altrove, Grazie." Bravo, non ci mancherai di sicuro.
Ebbè, porta pure il cane, immagino abbia problemi con i gatti non con i razzisti?
Commenti interessantissimi, tutti interessati ad ascoltare qualcuno potrebbe parlare del nostro futuro. Condividere o contestare lo si fa sentendo con le proprie orecchie e ragionando con la propria testa su ciò che ogni politico esprime......o no !
Già visto e sentito per sbaglio stasera in tv (mi sono persino addormentato).
Non perdo certo tempo a venire ad ascoltare di nuovo infiniti elenchi di personaggi e cose tra uno slogan e l'altro a 30 km da casa.
Ho un lavoro, mica tempo da perdere tra un bar e l'altro.
A'v salud!
Anonimo 21 gennaio 2020 10:08
Vi mancherà anche il mio voto, e non sono il solo: fatevi una ragione anche di questo, già che ci siete.
antonio ore 14.22..........ciò che ogni politico esprime......hai scritto....siccome non esprime assolutamente nulla ne' lui....ne' la candidata invisibile che neanche il padre voterebbe.............sai che ti dico..............eco con il cane e lo porto a fare' pipi'....ps...il cane si chiama Matteo.....!
Posta un commento