martedì 4 ottobre 2016

Francesco, un Papa imprevedibile.

Riceviamo:
Un Papa imprevedibile. Prima ha lanciato l’amo con quel “chi sono io per giudicare un gay che cerca Dio?”, a cui si sono appesi entusiasti pure i nemici della Chiesa, certi che Francesco avrebbe chiuso un occhio sui dogmi. Poi, da quella lontana roccaforte della Chiesa dell’Est, ha sparato la cannonata contro la Teoria del Gender, colpendo in pieno il movimento LGBT con i suoi sostenitori politici. Ci si aspetta adesso che il messaggio anti-Gender venga fatto rimbalzare sui fedeli dai pulpiti delle chiese.
C’è da crederci?  Il clero ormai ragiona troppo con la mente del Mondo e non col cuore del Cristo. Saranno in pochi a raccogliere l’appello del Papa e ad entrare nella lotta. E poi, nelle loro parrocchie ci sono tanti “buoni cattolici” della cosiddetta Sinistra, del PD e del Movimento 5 Stelle:  covi di LGBT, dell’indottrinamento ideologico col “Gender  nelle scuole” e della lotta all’omofobia con un proposta di legge liberticida per chiudere la bocca agli oppositori della Teoria del Gender. Ed anche a San Paolo nelle chiese… Si teme di essere accusati di fare “politica”… Quindi, non si possono  mettere contro i sostenitori di LGBT e del Gender: Renzi, Obama, la Clinton,  Soros, l’OMS, tanto per citare.
La verità è che i gay entrano poco in questa vicenda. Infatti,  hanno diritto alle loro scelte morali e fisiologiche, da comprendere e da rispettare. Invece, la posta è più grande e riguarda la strategia della distruzione di una identità individuale “naturale”, di una famiglia “naturale formata da femmina e maschio e con una mamma e un papà,  non da un “genitore uno e genitore due” come proposto dall’ex-ministro Kyenge. La quale è anche  fautrice di  una razza meticcia europea da costruire in modo progressivo, secondo il Piano Kalergi, di cui i “media” si sono dimenticati dell’esistenza attiva e progressiva e che si manifesta già oggi con l’invasione di Africani e di Musulmani.
Il Gender porta alla distruzione di una civiltà millenaria “naturale”, mentre la Loggia LGBT impersona una civiltà “innaturale”, che dall’esoterismo viene definita  quella “degli alberi che appassiscono.” Ed è proprio dagli ambienti esoterici dei Fratelli della Luce che viene indicata l’origine della proposta di una società omosessuale per il Nuovo Ordine Mondiale, per la quale stanno lavorando nel pianeta i Fratelli delle Tenebre. Quindi non è una scelta politica per il riconoscimento dei diritti individuali, ma è un fenomeno occulto che agisce sulle coscienze inconsapevoli individuali per l’opera  di  una potentissima entità spirituale di nome Arimane, che viene, insieme a Lucifero, comunemente chiamata “diavolo” e “Satana”.
Giorgio Rapanelli.

Nessun commento: