giovedì 3 dicembre 2015

Marchetti su crisi SAECO DI GAGGO MONTANO: “SMETTIAMOLA DI FARCI PRENDERE IN GIRO. BASTA SACHEGGIARE LE NOSTRE TERRE”.



Daniele Marchetti, consigliere regionale della Lega Nord interviene sulla vicenda 'esuberi alla Saeco di Gaggio Montano' e scrive:

Smettiamola di farci prendere per i fondelli. Il nostro territorio non è un’area da saccheggiare fino a quando conviene a qualcuno e da abbandonare poi al proprio destino. E’ il caso di non scherzare e di iniziare ad affrontare la vicenda della Saeco di Gaggio Montano in maniera seria e coordinata.
Quello che proprio non mi va giù è essere preso in giro. Ma come si può credere alla multinazionale quando annuncia che il licenziamento di tutti i 243 dipendenti è ineluttabile e che non è in atto nessun tentativo di delocalizzazione? Per favore! La delocalizzazione c’è eccome. E sono anni che il processo è in atto. Lo stabilimento in Romania produce a un minor costo e questo è un fatto. Un fatto che testimonia il fallimento dell’Ue e dell’allargamento dei confini di quella che avrebbe dovuto essere un’unione di Stati e che, invece, è solo un’unione di poteri forti e di interessi economici.

Nessun commento: