venerdì 16 ottobre 2015

Sasso Marconi. Pietro Fortuzzi è scatenato.

Riceviamo e pubblichiamo:



24 commenti:

Anonimo ha detto...

Fortuzzi riesce ad avere torto anche quando ha ragione. E comunque se imparasse a scrivere, a esplicitare in modo adeguato le questioni che pone, a porre le domande in modo civile, educato (in poche parole da persone in grado di confrontarsi decentemente) forse i temi che affronta non si tradurrebbero nella solita farsa.

Anonimo ha detto...

Intanto la via Helston da cinque giorni al buio di sera e notte, alle ore 14, tuto sole, aveva tutti i lampioni BEN ACCESI: forse a Sasso deve andar bene così cioè spenti di notte e accesi in pieno giorno. AUGURI !

Anonimo ha detto...

Grande Fortuzzi, l'UNICO che a Sasso almeno dice qualcosa ! Per il resto tutto tace, tutti tacciono anche e SOPRATTUTTO quando le cose NON VANNO !

Anonimo ha detto...

Centro del paese al BUIO, NEGOZI CHE CHIUDONO, APERTI SOLO IMPRESE FUNEBRI O IMMOBILIARI. . . . Certo ne abbiamo fatta di strada per sembrare un cimitero !

lucluc ha detto...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Si vuole porre l'attenzione sul problema lessicale per stornarla dal problema vero : cinque notti consecutive con le strade di Sasso Marconi al buio! E' tanto difficile da capire? Il sig. Pietro Fortuzzi si è espresso perfettamente, lo capiscono tutti dai bambini agli ultracentenari e questa cosa, per chi non vuol rispondere, brucia tantissimo! Il sindaco risponda nello stesso modo di Fortuzzi: semplice e diretto: Non occorre avere vinto il premio Nobel per la letteratura!!

Anonimo ha detto...

No ma, se fosse possibile, tornate a votare Mazzetti...

Anonimo ha detto...

Il sindaco non risponderà MAI ! continuerà a fare come ha fatto fino ad ora, ma chi glielo fà fare di rispondere, tanto poltrona e soldi restano comunque ! Siamo noi cittadini che, come dice 13:05 continuiamo a votarlo, lui e il suo PD, quindi MEA CULPA. Bisogna che anche Fortuzzi si rassegni.

Anonimo ha detto...

L'incapacità di Fortuzzi nel cambiare il suo modo di comunicare, dato che non ottiene nè ha mai ottenuto niente, la dice lunga sull'opposizione in comune a Sasso Marconi.
Gli altri? Non pervenuti. Se questi sono i giovani alternativi alla sinistra, stiamo freschi!

Anonimo ha detto...

Sono in totale disaccordo con l'anonimo del 16/9 ore 15:47 mentre concordo pienamente con quanto scritto da lucluc:il sig.Fortuzzi si è espresso in modo perfettamente educato e comprensibile, nella forma e nella sostanza, in giustissima polemica con l'attuale amm.ne comunale che con il suo mutismo e la sua superbia riesce ad indisporre anche chi, come me, la vota da sempre.

Anonimo ha detto...

Il commento del 19 ottobre 2015 12:25 dev'essere un parente di Fortuzzi. Magari chi gli scrive a computer e gli stampa i volantini. Il paese è piccolo, a volte troppo piccolo, così sappiamo tutto di tutti. Anche quando non vi firmate.

Anonimo ha detto...

Ad ANONIMO 14:23 Non saprei quale parente di Fortuzzi, dato che "il paese è piccolo", abbia potuto DA SEMPRE votare PD !!!!

Anonimo ha detto...

Fortuzzi non deve rassegnarsi ma continuare a pungolare, verificare, interrogare e andare avanti come un caterpiller. E' l'unico che si fà sentire e rende partecipe tutti i cittadini delle grandi problematiche cui è ridotto questo paese. Prima o poi i nodi vengono in fondo al pettine e, se non a Fortuzzi e ai cittadini, il sindaco dovrà rendere conto a qualche figura superiore che abbia le BALLE.

Anonimo ha detto...

Caro Fortuzzi, come vedi dai commenti, i lettori del blog sono tutti con te. Forza non mollare ma facci anche sapere, tramite il blog, quali risposte ricevi, SE LE RICEVI !!!!

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello sapere se, dopo ben UNA SETTIMANA dalle interrogazioni fatte dal signor Fortuzzi al sindaco, sono uscite delle risposte esaurienti da parte dello stesso. Ne dubito ma se sì fosse, tramite il blog, bisognerebbe darne informazione ai cittadini lettori. Grazie.

Anonimo ha detto...

I lettori del blog che sostegno Fortuzzi saranno pure con lui ma il dato reale, oggettivo, è che fortuzzi ha meno di 100 preferenze quando è ora di votare ed è uno che ha cambiato spesso casacca, anche con giravolte repentine. Inoltre i lettori del blog del sig. Fabbriani dovrebbero sapere che le interpellanze che pone Fortuzzi trovano risposte all'interno del consiglio comunale, quando dette interpellanze sono opportunamente protocollate presso gli uffici del Comune. Ed i consigli comunali si tengono circa una volta al mese. Insomma, se volete conoscere le cose andate in comunale quando si tengono le sedute del consiglio, magari imparate qualcosa e capirete di più dato che lì vi sono diverse voci, non sempre in accordo tra loro.

Anonimo ha detto...

Forse non tutti sanno quando si tengono le sedute del consiglio comunale e forse non tutti hanno la disponibilità di tempo per poter partecipare. Il signor Fortuzzi, tramite il blog, potrebbe farne il resoconto ? Almeno sentiamo tutte e due le campane !

Anonimo ha detto...

Forse la gente dovrebbe iniziare ad informarsi di più e meglio. Oggi più che mai gli strumenti ci sono, quindi l'ignoranza non è ammessa. A meno che non ci si voglia sempre nascondere dietro un dito pur di non vedere la realtà delle cose: meglio informarsi al bar, magari sparando c.....e davanti un calice di vino piuttosto che confrontarsi con e dentro le istituzioni.
Il tempo lo si trova, se lo si vuole, soprattutto gente che è in pensione o lavora a Sasso Marconi e ditorni!

Anonimo ha detto...

Importante quanto detto dall'anonimo 21/10 08:30. Con riferimento a questo chiederei al signor Fabbriani se ritiene possibile e opportuno un suo resoconto su quanto viene detto nei Consigli Comunali anche in relazione alle interrogazioni del signor Fortuzzi.

Anonimo ha detto...

E' vero, l'ignoranza non è ammessa : ed è per questo che la nostra amministrazione comunale fà di tutto per tenere nell'ignoranza e all'oscuro i propri cittadini. Se questi fossero più informati, forse non avremmo a Sasso questa amministrazione comunale. Anche durante l'ultima guerra la gente era ignorante e il regime faceva quello che voleva.

Anonimo ha detto...

.... quindi, si sa a che punto siamo col progetto polo scolastico ? Se in quell'area immensa non si fa ancora niente, intanto, non si potrebbero mettere i carrozzoni, i tir, le roulottes, dei giostrai, anziché occupare parcheggi pubblici e deturpare la vista del centro del paese ?

Anonimo ha detto...

Se la gente è ignorante non è mica colpa del comune. Se uno non sa scrivere correttamente in italiano non è certo colpa della scuola. Se si pretende che avere tutto e come pare a noi, chiunque sia a governare, stiamo freschi!
Iniziamo ad alzare, a partire dai commenti in questo sito d'informazioni, il livello della discussione. E' spesso mortificante confrontarsi con gente che è capace di scrivere sempre e solo contro il comune. Dai, proviamo a passare oltre ed entrare nel merito delle questioni.
M'associo a chi chiede siano date maggiori informazioni sui seguenti argomenti: nuovo polo scolastico, casello autostradale di Borgonuovo, nuova piscina.

Anonimo ha detto...

Carissimo 23/10 08:21 : siamo sempre lì, chi deve darci le maggiori informazioni anche sugli urgentissimi tre argomenti che citi. Cioè dici che se siamo ignoranti non è colpa del comune. E invece anche SI', infatti abbiamo un sindaco trasparente, fantasma che non stà in mezzo alla gente come dovrebbe. L'amministrazione comunale è MUTA, ARROGANTE, SUPERBA, ECC. Elogio a Fortuzzi che fà partecipe i cittadini dei molteplici problemi, cercando di pungolare il sindaco che pare di gomma.

Anonimo ha detto...

Speriamo che tutti questi commenti abbiano un senso. Voglio dire che abbiamo letto le interrogazioni fatte da Fortuzzi, alcuni commenti, ma poi....archivio ?

Anonimo ha detto...

Esatto ! chiediamo a Fortuzzi, tramite il blog, quali risposte ha avuto. Grazie.