giovedì 18 settembre 2014

Sarata musicale per non dimenticare Federico Aldrovandi.



Il Direttivo del Centro Giovanile Kainua di Marzabotto informa che sabato prossimo, 20 settembre alle 18,  è stato organizzato una serata musicale in Piazza Municipale a Ferrara dedicato a Federico Aldrovandi. L'incontro  vuole ricordare il giovane amico di tutti  poiché ricorre in questi giorni il 5° anniversario della sua scomparsa.

Il Centro Giovanile Kainua  è uno degli organizzatori dell'evento e sul palco si esibirà, tra gli altri, Nico Royale, noto e apprezzato cantante di  Sasso Marconi.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

una serata in onore del divertimento responsabile...
questa la dice lunga...

Anonimo ha detto...

ricordate anche Raciti.

Anonimo ha detto...

all'anonimo 18 settembre 2014 08:31
in effetti più che scomparsa si ricorda un omicidio.

all'anonimo 18 settembre 2014 10:01
certo, ricordiamo l'ispettore Raciti, e ci sembra di ricordare che il processo è arrivato a sentenza definitiva senza depistaggi, la sentenza identifica i responsabili della morte e ne stabilisce la condanna. Ricordiamo che non sono stati pubblici funzionari a causarne la morte.

Ricordiamo anche Federico ma, noi cittadini qualunque che non lo conoscevamo neanche, ricordiamo anche i depistaggi, le calunnie ed angherie che ha dovuto subire la famiglia, ricordiamo che tutti i processi non hanno ancora stabilito tutte le verità sulla vicenda. Qui sì che a causarne la morte sono stati pubblici funzionari in concorso tra loro e pubblici funzionari hanno rallentato la ricerca della verità.
questo per una società civile è molto più grave... o ce ne accorgiamo solo quando vengono uccisi i NOSTRI di figli.

anonimamente