martedì 2 settembre 2014

Quanti sono i profughi che arriveranno a Vergato ?



Un lettore anonimo ha inviato un comunicato nel quale chiede venga precisato che i profughi destinati al Comune di Vergato sono 40 e non 26, come è stato riferito da alcuni media.

Soddisfiamo il lettore e riportiamo il dato da lui dichiarato, ovviamente con beneficio d’inventario.

Se qualcuno può essere più preciso, il chiarimento sarà gradito e riportato.

36 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

A Vergato ci saranno sicuramente 40 elettori di partiti favorevoli all'accoglienza senza se e senza ma.
Ci vuole un approccio... maoista (l’indispensabile contatto tra lavoro intellettuale e pratica sociale).: verificare subito coerenza e buona fede.
Un clandestino a testa nelle loro abitazioni, come premio subito.

Anonimo ha detto...

fate visura catastale dello stabile dove era in affitto poste italiane (almeno il carlino di oggi riferisce che quella location sarà oggetto di occupazione degli ospiti) e poi chiedete al proprietario dello stabile che, avrà aderito a qualche convenzione per concedere in uso il medesimo giacchè è disabitato, quanti saranno gli ospiti.

comunque, dal momento che i soldi da spendere saranno pubblici, invito a monitorare l'albo pretorio del comune per seguire il flusso di denaro speso.

http://www.mutinanet.com/albovergato/albo.php

Anonimo ha detto...

Il commento anonimo delle 18.07 è veramente penoso come l'articolo che propone.

hanno scelto loro di fare i "protettori della patria", se così si possono definire, nel bene e nel male. qui in italia gli va anche troppo bene.
E comunque cosa ci sta a dire l'articolo?
si può essere favorevoli o meno all'accoglienza su questo non si discute, ma tirare in ballo del gossip sterile solo per scrivere qualcosa è veramente di una bassezza incredibile come il quotidiano che lo pubblica.

Anonimo ha detto...

l'ignorante e prevenuto del 03 settembre 2014 15:36 sarà allora d'accordo che certe ampie tutele sindacali possano essere levate.

tanto comunque alcuni di loro, per loro scelta hanno cominciato a lavorare prima dell'emanazione di certi provvedimenti.

Come sarà d'accordo che certi soggetti che vanno all'estero perchè si sentono missionari al di fuori della propria patria, o giornalisti che fanno servizio pubblico in caso di rapimento si debbano arrangiare per farsi rilasciare.

ma durante il parto da che parte ti hanno fatto uscire?

francesco ha detto...

Purtroppo l'ipocrisia italiana, dal risorgimento in avanti malattia di chiunque entrasse a palazzo chigi e dintorni, porta a questi assurdi; famiglie italiane, in difficoltà a causa del nuovo sistema economico europeo, costrette a versare tasse sempre più elevate, mentre immigrati più o meno regolari hanno parecchio dallo Stato senza neanche essere contribuenti. Bisogna essere realisti, non idealisti.
Salvare dai marosi, accogliere, rifocillare, eventualmente curare, ma poi organizzare aerei di rimpatrio a tutto spiano. In altri paesi europei, dove non gli sparano addosso, portano esattamente questo esempio di civiltà e solidarietà.
Da noi gran buonismo, qualche immagine da Lampedusa, strali verso l'Europa colpevole, poi ognuno si volta dall'altra parte e queste anime in pena cominciano a vagare per il paese senza un senso. Quale dignità per l'essere umano?

Anonimo ha detto...

per l'anonimo 3 settembre 21:23:

come ho scritto si può essere d'accordo o meno sull'accoglienza e sono d'accordo sul fatto che abbiano troppi privilegi, ma per il resto sui migranti a vergato non ci sta a dire niente l'articolo postato.
L'immigrazione, forse, è un discorso un pò troppo ampio da riassumere in poche righe e ovviamente non si riesce a esprimere un pensiero.
per chiudere vorrei dirle che forse dalla parte sbagliata è nato lei che dall'alto della sua saccenza è caduto nell'offesa personale che a livello di ignoranza se permette è peggio.

Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

il solito 04 settembre 2014 10:24 compagnotto che ribalta le cose

è lei che ha voluto fare il saccente e l'offensivo. quindi si è preso la reazione alla sua azione.

Sempre se è dotato di memoria si vada a rileggere il suo commento precedente.

Cesare Zecca ha detto...

Se non si arriva alla causa n° 0 di tutti i problemi che è la straordinaria, nefasta insostenibilità pesantezza dell'impronta ecologica degli homo e sul fatto che
o - nel mondo
o - in Europa
o - in Italia
o - in provincia di Bologna
dovremmo essere, al tenore di vita attuale, un decimo degli attuali, si potrà solo peggiorare il problema.

La aberrante crescita demografica per immigrazione (solo nel 2013 +1097441 in Italia, (qui la fonte ISTAT), siamo alla follia del +1.8% in un solo anno, è dovuta solo ed esclusivamente a
o - immigrazione di massa
o - fecondità irresponsabile (spesso egemonica) di alcune comunità di migranti
visto che le donne italiane fanno 1.4 figli a testa che garantisce una provvidenziale e sensibile decrescita demografica.

Anche se cattolici e a sinistra sclerano istericamente a sentire questa verità, questo virulenta ripresa del tumore umano è dovuta esclusivamente al problema della migrazione di massa violenta contro la volontà della comunità che la subisce - uno stupro sociale, culturale! come ogni migrazione di massa - dunque crescita diretta, immediata, che per la incontinente natalità di alcune comunità di migranti.

A questo si aggiunge la squallida speculazione demagogico elettorale dei filomassmigrazionisti che fanno i buoni, gli accoglienti con le risorse, gli spazi, le vite, le case, le tasse degli altri.
Nessuno di questi ipocriti farabutti ciarlatani accoglie personalmente una, una sola famiglia di clandestini.
La corruzione non è solo ecologica ed etica ma anche morale.

Anonimo ha detto...

l'ignorante anonimo del 3 settembre 21.23 è talmente ignorante che vuole paragonare giornalisti, missionari ecc. che partono da un paese "civilizzato" e vanno a lavorare per scelta, volontà o altro ma non obbligo,( i militari la sanno che prima o poi accadrà), in zone di guerra, degradazione e via dicendo a persone che scappano da suddetti territori!?
ma lei scherza o dice davvero?
Ringrazi bene di essere nato qua invece di inveire contro altre persone che la pensano diversamente.
Si informi un pò meglio prima di dare dell'ignorante ad altri, che Studio aperto tg2 libero repubblica non fanno informazione
fanno credere quello che vogliono ai pecoroni come lei che si riempiono la bocca di stupidate da bar.

tutti iniziano a lavorare prima dell'emanazione di certi provvedimenti, ma non tutti hanno i privilegi che hanno le forze dell'ordine. malattie!? ma per favore smettiamola; Sempre in prima linea!? ma l'ha letto l'articolo? dai toni esasperati sembra che siano sul fronte di guerra quando invece hanno a che fare con dei disperati, donne e bambini.
spero che lei non si trovi mai a fronteggiare una situazione di sbarco a lampedusa perchè probabilmente la sua reazione sarebbe rimanere con uno sguardo vacuo e un'espressione stupida in volto a guardare un cimitero a cielo aperto.
Stimo il coraggio di chi si trova di fronte a certe scene (civili e non) ma quella dei pannoloni è veramente una cagata.

rientri nel buco da dove è uscito giusto o sbagliato che sia.

Anonimo ha detto...

signor anonimo 4 settembre 12.12 se penoso può essere ritenuto offensivo me ne assumo la responsabilità e chiedo scusa all'anonimo e a Libero anche se di offensivo la parola ha ben poco. anzi lo ribadisco, l'articolo è gossip ed è penoso.
sulla saccenza va bene come dice lei azione reazione.
in ogni modo la domandina punzecchiante sul buco da cui dovrei essere uscito a casa mia è più brutto o no?
Sa quando si scrive non sempre si riesce a esprimere appieno le proprie opinioni, ma è certo che un'attento lettore come lei sa cosa intendo.
Comunque grazie per avermelo fatto notare.

Ci vediamo tutti al banchetto di forza italia a firmare contro i profughi così ci sentiamo benpensanti e attivi politicamente.
W l'italia e l'italiano....medio

Anonimo ha detto...

Bravo Zecca, lei sì che è un vero politico, come tutti quelli al governo, che si riempie la bocca di dati inutili e se ne esce con paroloni scritti che probabilmente non riuscirà mai a pronunciarli.
E quindi come risolviamo il problema
con un pò di tabelline e discorsetti fasulli!?
Siamo nel 2014 e l'uomo da quando c'è memoria ha sempre migrato o per una cosa o per un'altra e si è sempre riprodotto.
quindi cosa facciamo?


Anonimo ha detto...

l'altrettanto anonimo ma super ignorante 04 settembre 2014 14:30 non ha percepito la risposta ignorante che si da agli ignoranti come il suo precedente collega.

proprio vero che gli organi viaggiano in coppia

Anonimo ha detto...

gentile 04 settembre 2014 17:26 non c'è bisogno di banchetti

basta continuare a votare cio che ora detiene il timone

vedrete fra un po' come non riusciranno neanche a dare i buoni pasto agli indigenti per soddisfare queste cose

o continuare a bloccare i contratti per mantenere la promessa di estendere la mancia degli 80 euro anche ai pensionati

questa roba che leggete qui di seguito è una bufala. non credeteci

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/contagiato-poliziotto-bologna-consap-1.178884

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/09/04/news/d_alema_risposte_a_mie_critiche_confermano_le_preoccupazioni-95019121/

se se lo dicono fra di loro collima con i tanti compagnotti che ululano sul blog di Fabbriani

Cesare Zecca ha detto...

Anonimo, gioca a fare il tonto o lo e' veramente?
Cosa facciamo?!

Concettualmente
Osservare la realta' e la storia: le migrazioni di massa sono fenomeni violenti. Sono tra i problemi piu' gravi e dalle conseguenze terribili per le popolazioni che le subiscono.
Le guerre demografche sono ... guerre (e le guerre non sono carte, burocrazia, non sono fogli di via e altre farse insulto all'intelligenza).
I problemi si contrastano. Solo degli stupidi li favoriscono.
Prendere atto che al tenore di vita attuale la popolazione in Italia e' cinque o sei volte superiore a quella sostenibile: e/ necessario decrescere per rientrare nella sostenibilita'.


Praticamente
Per iniziare cio' che fanno dozzine di paesi.
Respingimenti alle frontiere e rimpatri sistematici e continuativi (misura in assoluto piu' efficace).
Questo quasi certamente farebbe quasi cessare lo tsunami migratorio (il tam tam dei migranti e' straordinariamente efficace).
Inoltre:
Accordi molto franchi con i paesi di origine: o collaborano o si chiudo i flussi legali e i loro lavoratori ospiti verranno rimpatriati allo scadere del permesso di soggiorno.
Immigrazione controllata da soli paesi con la politica del figlio unico e di emancipazione femminile. Sostengo a tali politiche. Permessi di soggiorno solo a figli unici (premiare le famiglie responsabili!).


Se non bastasse, si rende piu' articolato il contrasto e piu' energico: ci sono centinaia di semplici misure che si possono adottare via via piu' stringenti/severe, basta copiarle dai decine di paesi di ogni continente, di ogni estrazione politica, di ogni livello, che le attuano.
Il conflitto puo' cessare o aumentare di intensita'.

Anonimo ha detto...

zecca la fonte del nullismo

fa a gara con Vauro

Anonimo ha detto...

Zecca vorrei commentare i suoi post, ma sono talmente nauseanti che non trovo le parole. Spero vivamente che lei non faccia politica, ma sospetto di sì.

Anonimo ha detto...

Grazie all' anonimo fenomeno 04 settembre 2014 19:39, per fortuna c'è lei ad aprire gli occhi alla gente.

Anonimo ha detto...

caro fenomeno dell'08 settembre 2014 19:43 la gente gli occhi li deve aprire da sola e spero lo faccia in fretta.

ormai qualcos'altro penso sia dilatato e non esiste forcipe piu' grande di quello fin qui usato. ma sempre con la complicità di chi ancora si ostina ad andare a votare queste """"classi"""" politiche.

Cesare Zecca ha detto...

> Zecca vorrei commentare i suoi post, ma sono talmente nauseanti che non trovo le parole

Le parole non servono ad un tubo.
Perché perdere tempo e star male nauseandosi?!
Ci sono 1.1M homo in più in Italia in un solo anno, una città più grande di Napoli creatasi in poche settimane dal nulla, sostanzialmente migranti (o figli di migranti).
Invece di nausearsi, vada al Sud, quando sbarca una famiglia di migranti illegali che entrano senza permesso, magari una coppia che ha già due figli con la donna incinta del terzo, e li accoglie subito nella sua abitazione.
Poiché lei è così meraviglioso, giusto, migliore e vuole curare le nausee del mondo, oltre alla famigliola poi accolga pura la sorella di lei col fidanzato; tra tre mesi arriverà il terzo figlio, poi i sette fratelli/sorelle di lui, i sei genitori (un padre e le cinque mogli) di lui e alcuni amici che arriveranno subito così felici per la sua accoglienza e generosità, per i suoi fatti limpidi, coerenti e cristallini.
Avrà la meravigliosa opportunità di dimostrare al mondo e a noi poracci egoisti, come si vive bene con l'accoglienza di massa testimoniata in prima persona, come essa aumenta la qualità della vita e fa felici tutti, che essa risolve ogni problema e pure le nausee.
Verrò a casa sua bella vivace in cui risiederà con lei il nuovo clan che si sarà formato. Lei con altre ventidue o venticinque persone e, vedendo come vivrà bene e felice, come avrà confutato con l'esempio diretto tutto 'ste parole nauseanti con atti e azioni antinauseanti, forse potrò tranquillizzarmi e farmi passare la mia nausea per queste accoglienze a spese degli altri ma non nel mio giardino, questi buonismi falsi e ipocriti.
Forza, è semplice, ce la può fare. Dia l'esempio. Attendo.

Nel frattempo mi prendo un'altra compressa di Plasil.

Anonimo ha detto...

Caro Zecca, rileggendo i suoi vari commenti lei oltre ad essere poco informato, secondo alcune sue dichiarazioni che estrapola qui e là, è come ha detto l'altro anonimo, fonte di nullismo.
Forse non si è reso conto che non è colpa dei migranti se l'italia è in questa situazione.
non è una questione di buonismo, ipocrisia o altro, il punto è che la nostra ricchezza è dovuta al loro impoverimento. ci dovremmo sentire in dovere di aiutare.
ripeto non è buonismo, è questione di principio.

Capisce che c'è una moltitudine di fattori da considerare!?

I Dati che elenca lei non spiegano niente.

se fosse per lei saremmo già estinti.

ma si rende conto di quello che scrive? si rende conto che è inumano?

non è rimandando tutti a casa che torniamo a riempirci i portafogli.
I soldi ci vengono rubati da altre persone.
Sa Zecca, si potrebbe stare ore a discutere su questo argomento senza, probabilmente, trovare un punto d'incontro, ed io non ho intenzione ne di insegnarle ne tantomeno di farle cambiare idea, però la inviterei ad informarsi meglio sul discorso immigrazione approfondendo quei punti di cui lei è palesemente all'oscuro.

comunque devo ammettere che l'ultimo commento che ha scritto, perlomeno è simpatico.



Anonimo ha detto...

mi piacerebbe essere ad un livello di illuminazione pari al sig. 10 settembre 17.49.
chissà cosa si prova?

Anonimo ha detto...

noooooooooooo 11 settembre 2014 15:25
non si faccia risucchiare la buco nero di zecca.

rimanga lucido.

Se vuole vengo li col defibrillatore.

Cesare Zecca ha detto...

> oltre ad essere poco informato,

Non ha alcun fondamento per scrivere qualcosa del genere. Lei non sa se quanto e cosa io abbia o non abbia studiato, su quali fonti, per quanto tempo.

> che non è colpa dei migranti se l'italia è in questa situazione
Colpa, non colpa...
La colpa è un concetto morale che spesso è una chiave di volta nel bloccare le situazioni e impedire che i problemi vengano risolti.
A me non interessa la colpa. A me interessa risolvere il problema di riportare l'impronta ecologica italiana entro la sostenibilità locale che è il primo percorso di giustizia.
VII comandamento : non rubare ad altri le risorse.
A me interessa che una comunità NON venga prima invasa e poi sottomessa e talvolta annientata, come insegna la storia, da un'altra migrazione di massa.

> non è una questione di buonismo, ipocrisia o altro,
Parole vacue.
Le persone che sono favorevoli all'accoglienza devono dare l'esempio e testimoniarla.
L'accoglienza fatta a spese degli altri non solo è inquinamento blateratorio e ideologico ma è immorale.

>  il punto è che la nostra ricchezza è dovuta al loro impoverimento.
In parte sì.
In parte no.
Sono quelle frasi mezze vere e mezze false tipo
“la povertà è causa di violenza”
I poveri violenti sono una minoranza, esistono molti ricchi violenti.
La povertà prima e la miseria poi sono dovute a risorse troppo limitate rispetto alla richiesta.
Questo è oggettivo e inoppugnabile.
Quindi se vuoi avere fette decenti e la torta è quella che è, le fette devono essere in numero adeguato, se sono anche un po meno di numero meglio.
L'Italia NON deve prendere risorse ad altri e quindi deve DIMINUIRE velocemente la propria impronta ecologica. Appunto.

Cesare Zecca ha detto...

> dovremmo sentire in dovere di aiutare.
Cosa scrissi? Che le persone “accoglienti senza se e senza ma” testimonino direttamente la loro generosità.
Pigliarsi un clan in casa, - capisce!? - è diverso che mandarlo da un'altra parte a rovinare la vita ad altri, beffandoli anche fiscalmente caricando su di loro i costi necessari.
Siete furbetti e anche sadici voi!
Non c'è nulla di meglio che responsabilizzarvi – siete pericolosi – in modo maoista ovvero obbligandovi a rendere pratica sociale, personale, quotidiana le vostre (pericolose) dissertazioni intellettual-moraliste.

> è questione di principio
Il principio è che nessun organismo può essere entrato con violenza contro la sua volontà.
Se entità = donna si tratta di stupro, se entità = territorio e comunità su quel territorio si tratta di violenza migratoria di massa.

Il principio principe della morale è che ciascuno deve rispondere delle proprie azioni.
E' per quello che la morale vorrebbe che la Kyenge (parlo di persona nota così mi capisce) venisse rimpatriata: sollevare un conflitto tra lei e i suoi genitori.
Cari miei, in Italia dove sono entrata contro la loro volontà, mi hanno detto che io devo tornare da voi, perché voi avete messo al mondo me e altri 37 figli senza alcuna prospettiva di vita, senza nessuna possibilità. Perché tu l'hai fatto papà? E voi setto o otto mamme? Perché avete assecondato l'incontinenza scrotale di papà? Perché lo avete fatto quando sapevate che [non c'era lavoro | non c'era posto in azienda | …]. Adesso sono tornata e primo mi dovete spiegare, secondo ce la dobbiamo risolvere da noi un problema che avete creato voi. In Italia non sono così scemi e non vogliono essere incasinati dalla vostra aggressiva incontinenza riproduttiva.

Io ho citato un dato, quello della crescita in un solo anno di 1.097.441 homo, il gravissimo aumento dell'1.8% in un solo anno (http://demo.istat.it/bil2013/index.html) della popolazione italiana.
Suppongo che lei non abbia alcuna idea dell'andamento della curva 1.018^t per t crescenti.
Lei non ha citato nulla, solo parole ed è riuscito nella straordinaria impresa di accusarmi di “pochezza” o inefficacia sui dati.

Ad esempio legga un po' qui, il capitolo 10 di uno dei laovri di Jared Diamond. Tanto per capire un po' anche perché poi in posti così ci sono certi atti. Tutto noto no?!
E lei è responsabile con altri di importare questi scenari genocidi.

Cesare Zecca ha detto...

> se fosse per lei saremmo già estinti.
Non sia buffo, non perda di dignità.
In un paese che è stipato come 'na scatola di sardine e che importa risorse di ogni tipo per andare avanti, sovrappopolato, arriva l'accusa di … estinzione.
Sta scherzando o cosa? Quando in Italia erano 20 o 30M erano già estinti senza saperlo?
Secondo lei, quanti milioni in più dovremmo essere per non estinguerci? 90M bastano? Oppure meglio un'Italia con 120M di homo?
Ihhihih
Sa cosa dovrebbe fare? Fare un progetto per rendere ogni paese e città come Kowloon come garanzia di lotta all'estinzione. Anzi, proponga subito di portare la popolazione del pianeta a 15G proprio perché 7.2G e 60M qui sono troppo pochi.
Homo specie ormai rara in via di estinzione.
:)

Lei e tutti coloro che sostengono ideologicamente e la crescita demografica e le migrazioni violente di massa che ne sono manifestazione siete i primi responsabili di genocidi, di violenze, di massacri, di carestie, di violenze efferate.
Tranquillisti mandanti morali del collasso. Siete ecocidi e biocidi e, probabilmente, porterete al collasso la specie distruttrice homo.
Sa che le dico?
Che quasi quasi ha ragione. Prima succede e prima sparirà il Grande Parassita Tumorale.

A proposito...
Ha iniziato ad accogliere la coppia di migranti a casa sua?
O è troppo impegnato a catechizzare gli altri, a fare l'accogliente a parole?

Anonimo ha detto...

per quel che mi riguarda puoi andare in piazza verdi 11 settembre 2014 18:32

li' troverai tante fonti di illuminazione

Anonimo ha detto...

altrimenti si faccia suggerire da zecca le sostanze contrarie alle sue.

cosi' avremo menu uno che spara ca...te

Anonimo ha detto...

sa zecca, come le ho già scritto non ho ne intenzione di insegnarle ne di farle cambiare idea.
ma sono contento che abbia esternato così chiaramente il suo pensiero così tutte le persone dotate di un minimo di umanità si renderanno conto di che tipo di persona potrebbe candidarsi nel nostro territorio. lei seriamente mi spaventa.
oltretutto il suo pensiero non è neanche originale perchè un più conosciuto Adolf l'ha già espresso e messo in pratica.

comunque io non ho mai detto che lei non ha studiato, ho scritto esattamente "si informi meglio sul discorso immigrazione"
perchè, e ripeto, come ho già scritto lei ne è palesemente all'oscuro.

non ho nessun fondamento?
ma ha capito cos'ha scritto?
non c'è bisogno di fondamento per capire che lei e la storia non andate a braccetto.

spero di non incontrarla mai sulla mia strada.
lo spero vivamente.
addio



Anonimo ha detto...

zecca sei ridicolo

Anonimo ha detto...

homo qua homo là... che si fa?
obladì obladà siamo tutti qua
e purtroppo c'è anche zecca

Anonimo ha detto...

il controllo delle nascite lo attuerei sulle persone che la pensano come lei, sig. zecca.

Anonimo ha detto...

aaaaaa zecca quasi dimenticavo, io posso accogliere immigrati a casa mia e magari già lo faccio, lei non può saperlo, ma lei in cambio faccia un salto in un qualsiasi paese schiavo del nostro capitalismo;
Se torna vivo, sappia che la accoglierò, magari non proprio a braccia aperte... ma un tozzo di pane non glielo nego.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

grande 12 settembre 19.22\24 te si che ne sai.
che buffo

Cesare Zecca ha detto...

> sappia che la accoglierò, magari non proprio a braccia aperte... ma un tozzo di pane non glielo nego

Vede, non e' questione di essere buoni o cattivi, simpatici o antipatici.
Potrebbe essere generoso fino al martirio o, prosaicamente, alla stupidita', al masochismo ma se a casa sua si presenteranno

1 persona
2 persone
4 persone
8 persone
16 persone
32 persone
64 persone
128 persone
256 persone
512 persone
2^x persone

prima o poi (molto velocemente, mi creda) si accorgera' che il problema sara' cosi' grande che Lei soccombera'.
O per disordini sociali, visto che bastano alcune decine di persone che si vogliono impossessare della sua casa per metterla in pericolo di vita, o perche' quando avra' bisogno dell'ambulanza essa sara' impegnata a trasportare una delle migranti arrivate a fare il 4o figlio all'ospedale, perche'il cibo sara' diventato cosi'poco e caro che non avra' di che mangiare.

Ecco come il buonismo diventa parte del male, suo fattore principale.

Anonimo ha detto...

ancora a contare le persone, se come dice lei il pianeta terra è strapieno non è certo colpa dell'immigrazione di massa.
e visto che incolpa di genocidio chi la pensa divesamente da lei buttando lì a casaccio la strage del rwanda, si ricordi che il tutto nasce da un'invasione prima tedesca poi belga che ha voluto fare distinzione tra le razze.
Noi li abbiamo spinti a una guerra interna e sempre noi li stiamo spingendo a scappare dalla propria terra per i nostri porci comodi e per permettere a persone come me e lei di usare un pc per avere uno scambio di opinioni.

sa cosa c'è? che probabilmente ha ragione, lasciamo morire chi non pùò sopravvivere così guadagneremo qualche anno di vita.
io la saluto e
Mi raccomando si protegga dalle scie chimiche con l'ombrello,
Stanno arrivando a fare pulizia...

P.S.non sono i premi a fare i giornalisti è la poca pubblicità che gli fanno intorno a renderli tali.