sabato 25 agosto 2012

MONZUNO, GESSICA GENTILE è MISS MONZUNO 2012. E’ Stata PREMIATA DAL SINDACO MARCO MASTACCHI Margherita Molinari e Martina Albani volano alle prefinali nazionali di miss Mondo Italia.


Un momento della sfilata.
La selezione regionale di Miss Mondo che ha preso il via alle 17 a Monterenzio. Dopo i saluti del sindaco e una prima sfilata, la carovana delle auto con a bordo le miss si è trasferita a Loiano, dove sono stati accolti dal sindaco Giovanni Maestrami.
Alle 19 il carosello automobilistico è partito per l'ultima tappa in direzione Monghidoro, dove Alessandro "Ronny" Ferretti, ha dato il benvenuto.



Gessica Gentile.

Poco dopo le 20 l'arrivo a Monzuno e alle  21.30 ha preso il via la serata,  aperta dalla sfilata di intimo e pigiami di L'Angolo abbigliamento alla quale hanno preso parte persone di Monzuno, fra cui l’assessore Ermanno Pavesi. Numeroso il pubblico che ha sottolineato con applausi e fischi di approvazione tutti i protagonisti.
Gessica Gentile
Mergherita Molinari

Margherita Molinari.
Quindi hanno iniziato a sfilare le miss con piacevoli intermezzi musicali.
La vincitrice assoluta della serata è stata Margherita Molinari di Cusercoli, in provincia di Forli, soprannominata la Barbie, Margherita è bionda con gli occhi azzurri, ha frequentato con profitto il liceo classico, ed ha praticato danza classica per tanti anni. Margherita è stata eletta miss San Luigi, premiata dal vicesindaco di  Monzuno Paolo Giari e dal sindaco Giovanni Maestrami di Loiano.
Per Margherita  si sono spalancate le porte delle prefinali 2013 del concorso Miss Mondo che si terranno a Gallipoli. Assieme a lei, andrà a Gallipoli  anche Martina Albani, 16enne di Santarcangelo di Romagna, alta 1,80, che è stata premiata dal sindaco di Monghidoro  Ferretti, mentre la 23enne Cristina Magisano di Savignano sul Panaro (Mo), è stata eletta miss Fiat Lenzi premiata dal Sindaco di Loiano Giovanni Maestrami
Il titolo di Miss Monzuno 2012,  è stato assegnato a Gessica Gentile, 22enne di Sassuolo (Mo), che è stata premiata dal primo cittadino Marco Mastacchi.

Martina Albani

Martina Albani


Gli altri titoli legati agli sponsor nazionali e locali sono stati assegnati a:
Miss Canon Giulia Amodio, di Cesena, all'esordio in passerella nelle selezioni di miss Mondo, premiata dall'assessore allo sport Gianluca Musolesi, Miss Bcc Monterenzio Nadia Bulcu di san Mauro Pascoli,  premiata dal dirigente della Bcc Paolo Panzacchi. Presente il sindaco di Pieve di Cento Sergio Maccagnani che ha avuto parole di ringraziamento per la solidarietà dimostrata al suo comune ed agli altri colpiti dal sisma dello scorso 20 maggio, ed ha premiato la ravennate 22enne barista Debora del Grippo.
Infine Miss Imola Bevande assegnato dal presidente del club Ferrari Modena a a Noemi Stanciu, 21enne di Rimini, che frequenta la facoltà di infermeria e miss Caffè Poli assegnato alla forlivese Linda Liverani, 16enne studentessa del liceo scientifico ed all'esordio in passerella. 

Nessun commento: