domenica 3 dicembre 2023

Martedì prossimo, 5 dicembre, sciopero generale di 24 ore del personale delle Aziende sanitarie

 Indetto da ANAAO ASSOMED, CIMO-FESMED, NURSING UP, con l’adesione di COINA. Garantiti i livelli minimi di attività previsti in caso di sciopero

 

L’Azienda USL di Bologna informa:

   

Le associazioni Sindacali hanno proclamato per la giornata del 5 dicembre 2023, uno sciopero generale nazionale del personale delle aziende sanitarie, ospedaliere e degli enti della sanità pubblica.

Per quanto riguarda l’Azienda Usl di Bologna, lo sciopero interessa le professioni infermieristiche e tutto il personale sanitario non medico del comparto e gli operatori della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, tecnica, professionale e amministrativa.  

L’Azienda USL di Bologna assicura i livelli minimi di attività previsti dalle disposizioni normative di riferimento e dall’accordo sindacale in caso di sciopero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva Emanuela petrillo, eroina condannata con il benestare dei sindacati.

Anonimo ha detto...

Una povera mentecatta, diciamolo pure.

Anonimo ha detto...

Ripeto dopo censura, Emanuela Petrillo è una infermiera "eroina di fatto", è stata condannata per aver fatto finta di inoculare 8000 persone sopratutto bambini evitando loro tutti i danni che questi vaccini infantili avrebbe procurato loro. La verità sta venendo a galla, e sempre di più mostrerà la sua enormità. Emanuela è stata usata come esempio per tutti i vaccinatori, sarete incarcerati se non obbedite ma disobbedire ad un ordine criminale è un dovere e lei lo ha fatto. Chi la infama come il 05.37 dovrebbe rispondere di calunnia se avessimo una giustizia che funzione e una popolazione con un briciolo di umanità. Ultima news Emanuela Petrillo ha visto ridurre la sua pena da 8 a 4 anni, non andrà in carcere.

Anonimo ha detto...

Lavoro a tempo indeterminato nel pubblico buttato alle ortiche, fedina penale compromessa, risarcimenti a cinque zeri da saldare alle ASL danneggiate: hanno avuto pietà e ridotto la pena ai 4 anni utili a sospendere la carcerazione e affidarla a qualche comunità.
Davvero un genio, eh.