lunedì 26 settembre 2022

I commenti pre elettorali

 Come avevamo promesso pubblichiamo i commenti giunti nel periodo preelettorale. In blu il titolo degli articoli cui si riferiscono 


Sconosciuto  su "Marzabotto, trampolino per Roma"

Basta, basta, un'altra coltivata nella serra umana del PD, Marzabotto ha una produzione di danni sociali altissima, la soluzione è fermarli girandogli le spalle oppure andarsene e lasciargli tutto. Ha la faccia della persona con il futuro assicurato da tempo, ed è tranquilla perchè non è con il voto che la fermerete, il potere agisce senza il consenso delle persone, vedi "Fabian Society" la verità sul PD.


Sconosciuto su "Elezioni: Pier Ferdinando Casini candidato dal Pd a Bologna"

Commentando nel Blog un’altra recente notizia (Incendio di Vergato), avevo già definito Pier Ferdinando Casini identico al mitico Trasformista FREGOLI!! Ora mi devo ricredere. Casini ha superato di gran lunga il suo " maestro Fregoli “. Avere Casini candidato nel PD è uguale ad avere il Conte DRACULA candidato a dirigente dell’AVIS!!!!! Ciao Cappuccetto Rosso


Sconosciuto  su "Marzabotto, trampolino per Roma"

Non credo che i Cittadini di Marzabotto l'avessero votata per favorire la sua personalissima carriere, guarda caso opportunamente istruita da chi l'ha preceduta nell'utilizzo della storia di questa tragedia conosciuta come Strage di Marzabotto, per fini discutibili.


Sconosciuto  su "Marzabotto, trampolino per Roma"

Ho talmente schifo di queste persone che non commento oltre


Sconosciuto  su "Marzabotto, trampolino per Roma"

Come vi spiegate che Marzabotto abbia avviato la sua rinascita, dal metanodotto all'edilizia pubblica oagevolata, al primo grande campo da calcio della montagna, grazie ad un Sindaco che è arrivato in questo Comune dal Parlamento (l'on.le Giovanni Bottonelli), mentre ha cominciato a conoscere i suoi tempi peggiori con i sindaci che invece sono partiti da Marzabotto per fare il percorso inverso: dal paesello al Parlamento? Un segno dei tempi? Sara anche per questo che a nessuno passerebbe per la mente di intitolare a questi ultimi un luogo, diversamente da quanto fatto intitolando a Giovanni Bottonelli il primo e più importante parco di Marzabotto?


Sconosciuto  su "Trovano un portafoglio con la carta di credito e tentano di utilizzarla. Invece del denaro rimediano una denuncia."

L'occasione fa l'uomo ladro se è un ladro, una persona onesta restituisce i soldi e tutto quello che trova alle forze dell'ordine


Sconosciuto  su "Mission impossible per Sgarbi: sconfiggere Casini alle politiche di settembre"

Siete sicuri che casini possa farcela? Forse solo se gli elettori del PD si tureranno il naso per votare un ex democristiano


Sconosciuto  su "Marzabotto, trampolino per Roma"

tanto per continuare a non far niente nel comune dove è eletta sindaco... no ma vai pure in giro sai?


Sconosciuto  su "Elezioni: Pier Ferdinando Casini candidato dal Pd a Bologna"

CIO' CHE MANCA E che rischia di essere più importante di quello che c'è. Ho letto il programma elettorale di SI-Verdi che mi conferma, lo dico con il massimo rispetto, quella sorta di "schizofrenia politica" che ha dato origine alla coalizione elettorale con il PD. Quasi tutto è condivisibile e quasi tutto è in rotta di collisione con la prassi politica e la filosofia, l'idea di società del PD. E' come se SI-Verdi fossero ancora all'opposizione, sui contenuti che poi dovrebbero essere ciò che conta, del Governo Draghi, alleandosi con la forza che è stata l'architrave fondamentale di quel governo, e vuole continuare ad esserlo. Ma mi ha impressionato una mancanza che non può essere casuale, quando si parla di guerra, del fatto che il nostro paese deve essere promotore di una politica di pace, non c'è un accenno, non dico un titolo, una citazione di uno dei fattori che sono in contraddizione con queste premesse, cioè il ruolo della Nato e la sua politica di confronto con altri imperialismi , come quello russo, anzi la parola Nato proprio non esiste, in quel lungo documento, cancellata, espulsa, come se la Nato non esistesse e non svolgesse il ruolo, negativo, che abbiamo sotto gli occhi. Allora il sospetto che questa mancanza, questa incredibile assenza, sia un prezzo da pagare per costruire una coalizione con chi si è messo l'elmetto, qualificandosi come il più oltranzista degli atlantisti, cioè il Pd, è legittimo.

 

Dante Franchi  su "Politiche del 25 Settembre. Morris Battistini si chiama ‘fuori’"

E' nato il PUAG. Partito Unico degli Affari e della Guerra. Parte dalla Schlein e arriva alla Meloni, passando per Letta ,Fratoianni, Civati, Bonelli e soci, con a capo Mario Draghi, che spopola al meeting di Comunione e liberazione. Sta a noi fare in modo che ridano meno il 26 settembre.


pulce  su "Politiche del 25 Settembre. Morris Battistini si chiama ‘fuori’"

quando realizzi un misero 18% alle comunali contro un 35% alle europee....non ti chiami fuori,ma ti fanno fuori per il semplice motivo che essere autoreferenziale non paga.


pulce ha commentato su "Politiche del 25 Settembre. Morris Battistini si chiama ‘fuori’"

l'autoreferenzialita' condita da un forte narcisismo fanno si che il politico non sia proprio sobrio nel suo giudizio.Se ho il 18% , calo di voti se consideriamo i numeri della prima sfida elettorale alle comunali, e il 35% alle europee...non e'il simbolo che non funziona ,ma e' il candidato che sta' sbagliando.Forse e' il momento che se abbandona piu' di uno (io per primo) lo ringraziera'.


Sconosciuto ha commentato su "L'amarezza del forzista Morris Battistini per le scelte dei candidati del suo partito"

Il vostro problema sono Aldo Marchese, Daniele Aiello e tutto il nuovo Entourage. Rimpiango la forza italia a conduzione Bignami.



Sconosciuto su "L'amarezza del forzista Morris Battistini per le scelte dei candidati del suo partito"

Ci credo che non candidano giovani se tutti i giovani sono come aiello. Rinnovatevi prima nel giovanile di Bologna poi pretendete posti.


Sconosciuto  su "L'amarezza del forzista Morris Battistini per le scelte dei candidati del suo partito"

Doppio comunicato perché se non te ne fossi accorto intelligentone, alla presentazione delle liste tanto discusse e criticare dal Giovanile del partito, c’era proprio uno dei dirigenti locali del giovanile di Bologna, che prima spara a zero e poi mangia nel piatto dove ha sputato.


Sconosciuto ha commentato su "A Marzabotto in difesa della Costituzione"

Se siete contro la guerra dovete delegittimare questo sistema Criminale, sostenuto da criminali, è solo così che si può definire questo sistema italiano-europeo. E' il vostro momento giusto per servire il sistema? Solo una enorme massa di italiani che si rifiuta di votare ( non bisogna entrare nel seggio elettorale) può cambiare le cose, perchè i veri padroni si accorgerebbero che questi criminali non avranno più il nostro consenso, non votate.


Sconosciuto ha commentato su "A Marzabotto in difesa della Costituzione"

Invece NO, NO, NO non andrò a votare, il gioco è TRUCCATO, di costituzionale abbiamo SOLO il rifiuto al voto. Chi ha paura che gli italiani non votino, ha paura che il sistema che ci ha tenuti in prigione per una falsa pandemia, perda potere e CONSENSO. La rappresentanza degli italiani all'estero nega la possibilità di votare i partiti definiti "antisistema", tutto è falso, fare finta di niente significa fare parte di tutto questo schifo. Nessuno legittimi il "sistema" attraverso queste votazioni farsa. Devo anche dire che a voi non va data nessuna fiducia, per quello che fate verrete giudicati.


Sconosciuto  su "A Marzabotto in difesa della Costituzione"

Meno male che ci hanno messo dentro la parola "antifascista" mi mancava. Bè visto che l'attuale governo non si è piegato al volere di USA e GB e dell'europa vediamo il 25 settembre di cambiare. Continuate pure a votare per chi vi prende in giro.

 

Nessun commento: