sabato 21 marzo 2020

Sasso Marconi: siamo ( +2). Non si ferma ancora la crescita. A Monzuno e a Vergato il primo contagiato. Nessuno a Marzabotto

Il report Coronavirus riporta le ultime positività.


 Anche gli 'osservati speciali' passano a Sasso Marconi da 22 a 24. A Marzabotto, 4.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

queste liste iniziano a preoccupare i dipendenti Kemet che Lunedi devono tornare al lavoro; le vengono dati dispositivi di sicurezza, ma le perplessita' di tanti di essi rimangono, speriamo in bene, intanto i dirigenti sono a casa con il telelavoro e operai impiegati, carne da Virus.
qualcosa sfrega?

Anonimo ha detto...

Ringrazio per la pubblicazione di queste tabelle che permettono di avere una visione dell’andamento del contagio, noto che in montagna va male ma non malissimo, mentre in citta è un disastro, il contagio continua a galoppare. A inizio mese la gente aveva sottovalutato il problema e ne combinavano di tutti i colori, ma ora hanno paura, si sono tappati in casa ed escono solo per lo stretto necessario, però purtroppo fanno ancora tanti errori nei comportamenti, stare in casa non basta, quando esci perché comunque per certe incombenze devi uscire devi comportati in modo tale da non correre rischi, bisogna usare la testa.